Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
io lo uso da solo 10 giorni ma devo dire che per ora non delude.
l'unico "appunto" lo posso fare per quanto riguarda il peso, venendo da s4 questo mi sembra un mattoncino (ho messo anche pellicola di vetro fronte e retro +cover)
però a parte questo devo dire che è proprio un buon telefono, consigliato!
Ma grazie al ..... gli metti doppio vetro fronte e retro + una cover certo che sembra un mattone! E come mettere un giubotto anti-proiettile..mah
Altrimenti lo smarthphone in termini di peso e spessore è senza dubbi il migliore..
-
Quote:
Seany
Ma grazie al ..... gli metti doppio vetro fronte e retro + una cover certo che sembra un mattone! E come mettere un giubotto anti-proiettile..mah
Altrimenti lo smarthphone in termini di peso e spessore è senza dubbi il migliore..
Hai ragione, ciò non toglie che un minimo di protezione sia essenziale, le pellicole di vetro di certo non influiscono più di tanto sul peso.
P.s
prenditi una camomilla ;)
-
Meglio bianco o nero?
Ciao, lunedì acquisto l's 6?
cosa dite bianco o nero?
qual'è il colore che si usura di meno?
adesso ho l's 3 bianco da 3 anni ma si è un po' rovinato il colore sulla cover......
consigliatemi....grazie...
-
Io non ho nessuno dei due. Possiedo un s6 color azzurro topazio e fa davvero la sua sporca figura. Quindi sta a te decidere in base ai tuoi gusti 😃
-
Bianco non mi piace, i bordi frontali distraggono di più e, soprattutto, il led di notifica e i tasti softkeys da accesi sono molto antiestetici..... perché la luce filtra anche attraverso la scocca (effetto cineseria garantito).
-
Quote:
Alpafe
Io non ho nessuno dei due. Possiedo un s6 color azzurro topazio e fa davvero la sua sporca figura. Quindi sta a te decidere in base ai tuoi gusti 😃
Anch'io ho preso questo strano azzurro topazio e all'inizio ero abbastanza titubante. Invece dopo averlo tenuto per due giorni sono felicissimo perché fa davvero la sua porca figura . CONSIGLIATISSIMO!
-
Quote:
Null6139
Anch'io ho preso questo strano azzurro topazio e all'inizio ero abbastanza titubante. Invece dopo averlo tenuto per due giorni sono felicissimo perché fa davvero la sua porca figura . CONSIGLIATISSIMO!
Anche a te i tasti soft touch fanno l'effetto 3D? Del tipo luce che rispecchia il vetro e da effetto molto carino simile al 3D...non so se mi spiego...
-
Quote:
Alpafe
Anche a te i tasti soft touch fanno l'effetto 3D? Del tipo luce che rispecchia il vetro e da effetto molto carino simile al 3D...non so se mi spiego...
Anche a me fanno lo stesso effetto. Succede perché i led di illuminazione di tasti softouch sono sotto il pannello di vetro e quindi riflettendo sembra 3d.
-
Quote:
Null6139
Anche a me fanno lo stesso effetto. Succede perché i led di illuminazione di tasti softouch sono sotto il pannello di vetro e quindi riflettendo sembra 3d.
Si esattamente! Personalmente lo trovo molto carino.
-
Discussioni unite e titolo modificato.