Secondo voi vale 469€?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi vale 469€?
Super indeciso sul colore... Nero scartato perché sennò li prendo sempre neri... tra gli altri 3 non saprei tra bianco e oro... Chi li ha che mi consigliate?
Io andrei sempre sul black, non stanca e specialmente non è il solito nero. Boh. Se proprio dovessi optare tra bianco e gold, sicuramente gold. Il bianco mi sa più di giocattolino :)
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Ahahah. Provali dal vivo in qualche negozio/c.commerciale, sia Black che Gold ;)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Ho provato black e white... il gold me lo facevano provare solo se acquistavo... pensa un po'...
Che schifo..manco costasse 5€. Prova un altro c.commerciale se riesci, o magari becchi un altro commesso :D
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Ciao a tutti gli S6isti del forum,
sto per acquistare il nuovo S6 dopo che lo schermo del mio vecchio S3 è diventato improvvisamente nero (la pioggia che ho preso in bici deve esserne stata la causa).
Tra i difetti dell'S6 ci sarebbe un fastidioso problema con l'autofocus (ad. es. quando si scatta una macro, da vicino). Il difetto è presente anche sugli S6 che sono in commercio ora e con l'ultima versione di Android o si può dire che il problema è ormai acqua passata?
Altra domanda:
Il mio S3 aveva il grosso difetto di essere molto lento nella funzione telefono... Se, ad esempio, dopo la fine di una telefonata, volevo chiamare altre persone, il sistema era molto lento nel mostrarmi il tastierino o la rubrica. Questo problema è superato?
Grazie a tutti