CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono intenzionato a comprare il galaxy s6 solo che non so se prendere la versione da 32gb o 64gb, se posso preferirei risparmiare con la versione da 32.
    faccio molte foto e ogni tanto qualche video poi penso che tengo 3/4 giochi piu varie app utili e 4/5gb di musica, 32gb possono bastare o mi conviene la versione da 64gb?

    ah poi della versione 32gb quanti sono i gigabyte effettivamente a disposizione?

    grazie mille

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide14 Visualizza il messaggio
    salve, sono intenzionato a comprare il galaxy s6 solo che non so se prendere la versione da 32gb o 64gb, se posso preferirei risparmiare con la versione da 32.
    faccio molte foto e ogni tanto qualche video poi penso che tengo 3/4 giochi piu varie app utili e 4/5gb di musica, 32gb possono bastare o mi conviene la versione da 64gb?

    ah poi della versione 32gb quanti sono i gigabyte effettivamente a disposizione?

    grazie mille
    25 Gb. puoi sempre optare per un cloud tipo Dropbox o Gdrive per averlì sempre con te ovviamente meglio scaricarli anche sul tuo PC.
    Anche io sono stato indeciso provenivo da s5 16+32 Gb ma onestamente la differenza di prezzo, secondo me è eccessiva, per cui ho optato per il 32 e aggiungi che se non fosse stato troppo grande (per me) avrei optato per il G4 (sd ext) ma sopratutto batteria rimovibile, a dire la verità preferivo s5, ma queste sono altre storie.

    Quote Originariamente inviato da Giasy Visualizza il messaggio
    Lo spero....poi noto che la pellicola di vetro su questo telefono lascia aloni sui lati e i fondo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ho buttato 4 pellicole di vetro perché pensavo fossi io a sbagliare e invece vedo proprio che lascia aria nei lati come se ci fossero aloni lungo tutta cornice. Invece la pellicola normale va bene

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Sfugge a molti, ma l's6 ha il vetro con i bordi arrotondati, per cui le pellicola rigida non sempre ė adatta su questo terminale
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-02-16 alle 14:46

  4. #163
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide14 Visualizza il messaggio
    salve, sono intenzionato a comprare il galaxy s6 solo che non so se prendere la versione da 32gb o 64gb, se posso preferirei risparmiare con la versione da 32.
    faccio molte foto e ogni tanto qualche video poi penso che tengo 3/4 giochi piu varie app utili e 4/5gb di musica, 32gb possono bastare o mi conviene la versione da 64gb?

    ah poi della versione 32gb quanti sono i gigabyte effettivamente a disposizione?

    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    25 Gb. puoi sempre optare per un cloud tipo Dropbox o Gdrive per averlì sempre con te ovviamente meglio scaricarli anche sul tuo PC.
    Anche io sono stato indeciso provenivo da s5 16+32 Gb ma onestamente la differenza di prezzo, secondo me è eccessiva, per cui ho optato per il 32 e aggiungi che se non fosse stato troppo grande (per me) avrei optato per il G4 (sd ext) ma sopratutto batteria rimovibile, a dire la verità preferivo s5, ma queste sono altre storie.



    Sfugge a molti, ma l's6 ha il vetro con i bordi arrotondati, per cui le pellicola rigida non sempre ė adatta su questo terminale
    Post spostati nel thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi
    sono molto tentato da una bella offerta che ho trovato per un s6 bianco 32gb usato acquistato ad agosto 2015. Posseggo un note 3 neo e sarebbe per me la prima volta in cui acquisterei uno smartphone usato. La mia richiesta non è in merito al prezzo che riesco a spuntare al venditore, ma bensì riguardo a quali aspetti devo stare più "attento" nell'acquisto del suddetto s6: problemi software o hardware arcinoti agli utilizzatori del telefono e che dal mio occhio impreparato possono non essere notati
    Grazie anticipatamente a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta.

  6. #165
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi
    sono molto tentato da una bella offerta che ho trovato per un s6 bianco 32gb usato acquistato ad agosto 2015. Posseggo un note 3 neo e sarebbe per me la prima volta in cui acquisterei uno smartphone usato. La mia richiesta non è in merito al prezzo che riesco a spuntare al venditore, ma bensì riguardo a quali aspetti devo stare più "attento" nell'acquisto del suddetto s6: problemi software o hardware arcinoti agli utilizzatori del telefono e che dal mio occhio impreparato possono non essere notati
    Grazie anticipatamente a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta.
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere un paio di cosette...Sto per acquistare un s6 con brand Vodafone e devo ancora capire alcune cose...il mio operatore è wind:
    - posso utilizzarlo con il brand vodafone
    -se lo sbrandizzo perdo la garanzia?
    Grazie

  8. #167
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loresette Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere un paio di cosette...Sto per acquistare un s6 con brand Vodafone e devo ancora capire alcune cose...il mio operatore è wind:
    - posso utilizzarlo con il brand vodafone
    -se lo sbrandizzo perdo la garanzia?
    Grazie
    Spostato in sezione S6. Qui un Mod ti reindirizzerá verso la discussione più adatta.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    bluflight13 (06-06-16)

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può aiutare è una cosa urgente dato che lo devo ordinare entro domani

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #169
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loresette Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere un paio di cosette...Sto per acquistare un s6 con brand Vodafone e devo ancora capire alcune cose...il mio operatore è wind:
    - posso utilizzarlo con il brand vodafone
    -se lo sbrandizzo perdo la garanzia?
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Si puoi usarlo con sim wind o altro operatore. Non vale la pena tentare azioni di debrand, al massimo il telefono avrà qualche app personalizzata che puoi tranquillamente disattivare dal menù impostazioni > applicazioni del telefono. Il debrand ti farà momentaneamente perdere la garanzia, nel senso che se tu ne avessi poi eventualmente bisogno devi prima rimettere il fw brand vodafone prima di spedirlo in assistenza, sennò non passerà in garanzia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (06-06-16)

  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dato che vorrei acquistare un s6 volevo sapere di solito a voi la cpu a quanti gradi va? Nel senso tipo quando usi WhatsApp Facebook a quanti gradi sta? Invece quando usi tipo fifa o queste cose qua a quanti gradi arriva?

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy