CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi e consigli Rubrica/Contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dubbio app Rubrica e Telefono

    Ciao a tutti ragazzi, sono un pò inesperto per quanto riguarda l'S6, anche se provato un "android" provati tutti.
    Provengo da un OnePlus One ed il cambiamento prestazionale è evidente.

    Però ci sono un paio di cose che odio con tutto il cuore e vorrei sapere se c'è rimedio.

    Sostanzialmente io ho in rubrica circa 400 numeri salvati su gmail. Fino a qui tutto ok.
    Peccato che nella rubrica SAMSUNG questi numeri vengono duplicati dal momento in cui Whatsapp li ri-salva, dato che deve sincronizzarsi.

    A questo punto ho due possibilità: imposto come opzione di visualizzazione solo i contatti gmail, oppure unisco i contatti.

    In entrambi i casi dovrei non vederli. ma se utilizzo il campo di ricerca in alto (ovvero il 99% delle volte che cerco un contatto), la rubrica restituisce TUTTI i contatti..e non solo i visualizzati.

    Nel caso in cui io li unisca va tutto bene, ma facendolo se mi sposto nell'app Telefono rimangono divisi.
    Ovvero cercando una persona e cliccandola mi chiederà quale numero chiamare, peccato che siano due numeri identici. Però mi preclude la possibilità di cliccare sul nome e chiamare direttamente, perchè mi chiederà sempre di scegliere quale dei due numeri voglio chiamare....



    Spero di essermi spiegato bene, ma nel caso posso fare qualche screen... avete alternative?
    Questa cosa con le app Rubrica e Telefono di tutti i miei android precedenti non è mai capitato.
    Nexus 5X

    Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martstef4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi per favore per quale motivo i numeri in rubrica mi appaiono doppi? Ho la rubrica sincronizzata con Gmail e quando avevo il Galaxy s3 Neo non mi dava questo problema. Come impostazione ho messo che si devono visualizzare i numeri solamente quelli di Gmail. Mi succede come riportato in foto (Perché mi appaiono due numeri di cellulare?)... Grazie in anticipo.

    Ciao, capita anche a me. Qualcuno ha trovato la soluzione al problema?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, anche quando voglio riportare i numeri sul mio gear c'è qualche soluzione?

  6. #25
    NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victormola Visualizza il messaggio
    Ciao, capita anche a me. Qualcuno ha trovato la soluzione al problema?
    Quote Originariamente inviato da untes Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, anche quando voglio riportare i numeri sul mio gear c'è qualche soluzione?
    A quanto pare no. Questo thread é una raccolta infinita di gente che lamenta lo stesso problema, ma nessuno che abbia una soluzione....

    Io mi sono adeguato. L'alternativa é cambiare dialer.. se qualcuno ne conosce di buoni si può tentare.
    Nexus 5X

    Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato e installato sul mio S6 l'applicazione Calls Blacklist PRO. Funziona bene, tranne che per un particolare piuttosto fastidioso. Ho cancellato un contatto dalla blacklist, ma se cerca di tefonarmi gli risulta come se lo fosse ancora, in pratica non ricevo la sua chiama (gli risulta utente occupato).

    Ho fatto di tutto: cancellato i dati e la chace dell'applicazione, l'ho rimossa, l'ho reinstallata lasciando le liste intonse ma il problema non cambia. Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie.

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FITOS6 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato e installato sul mio S6 l'applicazione Calls Blacklist PRO. Funziona bene, tranne che per un particolare piuttosto fastidioso. Ho cancellato un contatto dalla blacklist, ma se cerca di tefonarmi gli risulta come se lo fosse ancora, in pratica non ricevo la sua chiama (gli risulta utente occupato).

    Ho fatto di tutto: cancellato i dati e la chace dell'applicazione, l'ho rimossa, l'ho reinstallata lasciando le liste intonse ma il problema non cambia. Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Androidiano L'avatar di Kaneki92


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi mi sa aiutare?Ho questa situazione
    http://imgur.com/z18ottM
    il numero nascosto è lo stesso numero
    Altri contatti invece pur avendo whatsapp non hanno il numero doppio
    premetto che ho caricato i contatti da file vcf importato da icloud,visualizzazione contatti è messa su dispositivo

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, sperando di essere di aiuto a qualcuno in futuro. L'applicazione Calls Blacklist PRO sfrutta anche la funzione di rifiuto automatico dell'S6, solo che rimuovendo il numero dalla blacklist dell'applicazione, questa dovrebbe rimuoverlo anche dalle impostazioni Android.

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di nobody12


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Non riesco a sincronizzare la rubrica (foto dei contatti) con facebook, né il calendario... sono l'unico? Soluzioni?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy