Unito al thread di competenza relativo ai contatti/rubrica per darne più visibilità
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Unito al thread di competenza relativo ai contatti/rubrica per darne più visibilità
come si puo inviare un contatto della rubrica ( samsung S6 ) come sms
senza che si generano mms???
mi sembra impossibile non riuscire
grz
Spostato nella sezione dedicata al terminale.
Topic unito al thread di riferimento più pertinente
Ciao a tutti, fino a stamani riuscivo a sincronizzare contatti/calendario con Facebook.
Poi ho avuto la brillante idea di cambiare la Password e adesso non funziona più!!
Ho provato ad attivare la sincronia ma da questa schermata non riesco ad attivarla.
Allegato 155649Allegato 155650
Ciao a tutti ho un problema con i contatti visualizzati nella rubrica stock di samsung. Fino ad ora avevo sempre utilizzato la rubrica di android stock visualizzando solo i contatti presenti nell'account google.
Ora invece anche se gli dico di visualizzare solo i contatti dell'account google mi inserisce all'interno del contatto il numero due volte. La cosa strana è che lo fa con i numeri salvati con degli spazi all'interno, creandone uno nuovo senza spazi.
ES. Nome: Contatto 1
numero: 338 000 1111 (con gli spazi quindi)
viene visualizzato cosi:
Nome: Contatto 1
numero: 338 000 1111
numero: 3380001111
Perche??? :@ Se entro nella rubrica dal pc ne risulta correttamente salvato solo uno non due.
Ho gia provato un po tutte le combinazioni di visualizzazione delle impostazioni, senza risultati; sapete darmi aiuto? Grazie in anticipo. ;)
Stesso problema...già domandai un paio di volte senza fortuna..ho altri 3 colleghi con s6 flat e edge..stesso problema. Anche io le ho provate tutte...NElla dashboard online di google ovviamente è tutto normale. Stesso account su s5..tutto ok..solo su S6 fa questa cosa..