[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi e consigli Rubrica/Contatti
Salve ragazzi, finalmente sono dei vostri. Ho appena acquistato un fantastico S6 gold da 32 GB. Vorrei passare i fila (musica, contatti della rubrica ecc.) dal precedente Samsung gt 7562 al nuovo S6. Ho quindi installato sul nuovo la app Samsung switc mobile che tuttavia non è compatibile con il terminale vecchio dal quale debbo scaricare i vari file. Cioè quando cerco di installare la app Samsung switch mobile sul vecchio Samsung mi appare il messaggio che non è compatibile e quindi no riesco a fare il passaggio. Che fare??
nascondere numero in uscita su S6
Ancora salve a tutti. Come faccio a nascondere il numero del telefono in uscita (galaxy S6) , ovvero essere sconosciuti??
Grazie Mille!!!!
contatto in rubrina non cancellabile
come da titolo un contatto che voglio eliminare compare sempre in rubrica
se lascio come contatti da visualizzare Tutti i contatti compare
anche se volendo vedere il contenuto il telefono mi segnala che: "contatto non trovato"
se imposto contatti dispositivo allora sparisce il nome, del resto compare solo il nome e nient'altro
non è per caso collegato a whatsapp? che mi causa questo, ma su whatsapp non comapare più
come risolvere?
edit
problema risolto
come immaginavo dovuto a whatsapp
prima disinstallato e poi re-installato
contatto sparito
suoneria chiamata in entrata
salve a tutti,vi chiedevo se qualcuno sa come mai il mio galaxy s6 quando rceve una chiamata,praticamente squilla una sola volta e poi nulla piu......sapete darmi qualche consiglio??grazie anticipatamenterotfl
Persi da solo metà numeri rubrica
Salve oggi ho notato che nel mio samsung s6 nella rubrica sono scomparsi metà ddei numeri e su watsup ne sono rimasti 8 avete una risposta per questa cosa grazie fin da ora per le risposte
Problemi con chiamate in entrata con i comandi vocali
Salve vorrei un consiglio su come risolvere il problema che da un po di tempo ha il mio samsung s6. In pratica prima riuscivo a rispondere o a rifiutare con i comandi vocali ma adesso non più. Quando attivo la risposta vocale mi dice che non può essere usata in modalità vibrazione. Premetto che la uso con suoneria inserita ma lui continua a ricordarmi questa cosa. Non so se mi vede il telefono in vibrazione o lo ricorda sempre. Fatto è che non mi funziona più da un po di tempo. A qualcuno è successo la stessa cosa?
Immagine chiamante non presente
Quando ricevo una chiamata non compare l'immagine di chi mi sta chiamando e il numero ce l'ho. Ho samsung galaxy s6
Non so che fare aiuto
problema con contatti in rubrica
Ciao ragazzi,
lunedì ho preso un galaxy s6, ho inserito i numeri in rubrica ma me li ha tutti doppiati, in più non li ritrovo nemmeno all'interno dei contatti di whatsapp nonostante con l'iphone (sono passato da iphone a galaxy) poco prima riuscivo a chattare tranquillamente, perché??
sincronizzazione rubrica con Gmail
Ciao! Ho sincronizzato i contatti della rubrica del mio telefono samsung con Gmail ma è successo qualcosa in quanto non tutti i numeri sono stati sincronizzati ed altri invece sono stati persi e non sono più presenti né sul telefono né su Gmail. Come posso rimediare al problema? C'è qualche possibilità di recuperare i numeri persi? Grazie
Dubbio app Rubrica e Telefono
Ciao a tutti ragazzi, sono un pò inesperto per quanto riguarda l'S6, anche se provato un "android" provati tutti.
Provengo da un OnePlus One ed il cambiamento prestazionale è evidente.
Però ci sono un paio di cose che odio con tutto il cuore e vorrei sapere se c'è rimedio.
Sostanzialmente io ho in rubrica circa 400 numeri salvati su gmail. Fino a qui tutto ok.
Peccato che nella rubrica SAMSUNG questi numeri vengono duplicati dal momento in cui Whatsapp li ri-salva, dato che deve sincronizzarsi.
A questo punto ho due possibilità: imposto come opzione di visualizzazione solo i contatti gmail, oppure unisco i contatti.
In entrambi i casi dovrei non vederli. ma se utilizzo il campo di ricerca in alto (ovvero il 99% delle volte che cerco un contatto), la rubrica restituisce TUTTI i contatti..e non solo i visualizzati.
Nel caso in cui io li unisca va tutto bene, ma facendolo se mi sposto nell'app Telefono rimangono divisi.
Ovvero cercando una persona e cliccandola mi chiederà quale numero chiamare, peccato che siano due numeri identici. Però mi preclude la possibilità di cliccare sul nome e chiamare direttamente, perchè mi chiederà sempre di scegliere quale dei due numeri voglio chiamare....
Spero di essermi spiegato bene, ma nel caso posso fare qualche screen... avete alternative?
Questa cosa con le app Rubrica e Telefono di tutti i miei android precedenti non è mai capitato.
Contatto rimosso dalla blacklist ma non riesce a telefonarmi
Salve, ho acquistato e installato sul mio S6 l'applicazione Calls Blacklist PRO. Funziona bene, tranne che per un particolare piuttosto fastidioso. Ho cancellato un contatto dalla blacklist, ma se cerca di tefonarmi gli risulta come se lo fosse ancora, in pratica non ricevo la sua chiama (gli risulta utente occupato).
Ho fatto di tutto: cancellato i dati e la chace dell'applicazione, l'ho rimossa, l'ho reinstallata lasciando le liste intonse ma il problema non cambia. Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie.
Problema sincronizzazione facebook (rubrica e calendario)
Salve!
Non riesco a sincronizzare la rubrica (foto dei contatti) con facebook, né il calendario... sono l'unico? Soluzioni?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
come inviare un contatto in rubrica come sms con samsung s6
come si puo inviare un contatto della rubrica ( samsung S6 ) come sms
senza che si generano mms???
mi sembra impossibile non riuscire
grz
2 allegato(i)
Sincronizzare Contatti con Facebook
Ciao a tutti, fino a stamani riuscivo a sincronizzare contatti/calendario con Facebook.
Poi ho avuto la brillante idea di cambiare la Password e adesso non funziona più!!
Ho provato ad attivare la sincronia ma da questa schermata non riesco ad attivarla.
Allegato 155649Allegato 155650
App Rubrica numeri duplicati all'interno del contatto
Ciao a tutti ho un problema con i contatti visualizzati nella rubrica stock di samsung. Fino ad ora avevo sempre utilizzato la rubrica di android stock visualizzando solo i contatti presenti nell'account google.
Ora invece anche se gli dico di visualizzare solo i contatti dell'account google mi inserisce all'interno del contatto il numero due volte. La cosa strana è che lo fa con i numeri salvati con degli spazi all'interno, creandone uno nuovo senza spazi.
ES. Nome: Contatto 1
numero: 338 000 1111 (con gli spazi quindi)
viene visualizzato cosi:
Nome: Contatto 1
numero: 338 000 1111
numero: 3380001111
Perche??? :@ Se entro nella rubrica dal pc ne risulta correttamente salvato solo uno non due.
Ho gia provato un po tutte le combinazioni di visualizzazione delle impostazioni, senza risultati; sapete darmi aiuto? Grazie in anticipo. ;)