Visualizzazione stampabile
-
anche a me è scomparso...il cel ce l'ho dal 13 maggio.......secondo me lo fanno apposta...un terminale del genere dovrebbe ruggire di perfezione da tutti i pori e si perdono (o fanno finta di perdersi...) in un bicchiere d'acqua... (batteria, non x i mA, ram, ecc)
-
"Alla ricerca dei toggle perduti" al cinema! Sponsorizzato da Samsung
-
Anche a me sono scomparsi. E. Il telefono lo posseggo da ieri. Secondo me c'è qualcosa sotto da parte di Samsung. Quindi credo sia inutile formattare. Poi, tutto può essere.
Io non ripristino, lascio tutto com'è.
-
Stessa cosa sul mio s6 flat e sono Tim... Ma che succede? Non ho manco aggiornato, com'è possibile?
Lo trovo abbastanza preoccupante il fatto che possano fare cose del genere senza manco avvertirti.. Cosa stanno smanettando sui nostri telefoni??
-
È sparito anche il toggle Hotspot che usavo tantissimo ogni giorno...
-
ma se faccio il ripristino l aggiornamento rimane il 5.0.2 o torna al 5.0.1 ovvero quello che c' era prima della sparizione dei toggle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochodany7
ma se faccio il ripristino l aggiornamento rimane il 5.0.2 o torna al 5.0.1 ovvero quello che c' era prima della sparizione dei toggle?
Rimani sempre al 5.0.2, però perdi tutti i dati, le foto e l'app
-
se riflashi lo stesso firmware che hai su non dovresti perdere nulla, ad ogni modo fai il backup di tutto con smart switch o come ti pare
-
Facendo il ripristino si risolve? ho letto un po' su XDA e utenti da tutto il mondo hanno lo stesso problema! che hanno fatto? nessuno ne parla! Anzi!
Sulla pagina facebook di Samsung ti dicono che è colpa tua per qualche app in conflitto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertosk
Facendo il ripristino si risolve? ho letto un po' su XDA e utenti da tutto il mondo hanno lo stesso problema! che hanno fatto? nessuno ne parla! Anzi!
Sulla pagina facebook di Samsung ti dicono che è colpa tua per qualche app in conflitto!
Io facendo il ripristino ho risolto.