Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Sono alla mia prima esperienza con Samsung e di conseguenza Android...iniziamo male.
Ho acquistato un s6 un paio di mesi fa e ieri sono scomparsi alcuni toggle, sono sconcertato e spero che Samsung non se ne lavi le mani e risolva il problema al più presto
-
pare che il problema sia causato dall'aggiornamento di samsung tts, io non l'ho mai installato ed in effetti ho ancora tutti i toggle
-
Io il TTS ho quello in Hd e ho ancora tutti i toggle. È da ieri mattina che è acceso. Non so se spegnendo e riaccendo spariscono pure a me
Inviato da Galaxy S6 Edge
-
Cosa sarebbe tts?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Il motore della sintesi vocale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew83
Il motore della sintesi vocale.
dove si trova?
-
Sotto impostazioni-lingua e inserimento-opzioni da testo a voce
-
Cmq su xda hanno creato un file apk per ripristinare il toggle della connessione dati. Basta installarlo e si ripristina senza bisogno del root. Dopo questa app puo anche essere disinstallata e il toggle resta lo stesso.
Inviato da Galaxy Tab S 8.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew83
Cmq su xda hanno creato un file apk per ripristinare il toggle della connessione dati. Basta installarlo e si ripristina senza bisogno del root. Dopo questa app puo anche essere disinstallata e il toggle resta lo stesso.
potevi linkare la discussione
-
Ecco il link al file se non infrango nessuna regola http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1434268293