Visualizzazione stampabile
-
É perfetto grazie mille; )
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Prima di scaricarlo, scusami l'ignoranza ma é sicuro? Richiede i permessi di root, invalida la garanzia?? Altri l'hanno già installata con successo??
-
L ho scaricato e funziona,senza root o altro,ma no è una semplice app non invalida la garanzia, posto lo screen.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yueJD.jpg
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Appena installata, aperta l app ho premuto attiva. Ho riavviato ma non ho avuto risultati... Ho sbagliato qualcosa!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
free85ste
Appena installata, aperta l app ho premuto attiva. Ho riavviato ma non ho avuto risultati... Ho sbagliato qualcosa!?!?
Devi cliccare sotto la scritta attiva,dove c è add toogle qualcosa non mi ricordo
-
Quote:
qualcoms4
[quote name="free85ste" post=6907457]Appena installata, aperta l app ho premuto attiva. Ho riavviato ma non ho avuto risultati... Ho sbagliato qualcosa!?!?
Devi cliccare sotto la scritta attiva,dove c è add toogle qualcosa non mi ricordo,io non ho nemmeno riavviato me l ha messo subito
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Funziona!! Ci ha messo un pochino ma funziona... Comunque di 3 toggle è tornato solo quello connessione dati (che è quello che mi interessa) ... Anche a voi?
-
Quote:
free85ste
Funziona!! Ci ha messo un pochino ma funziona... Comunque di 3 toggle è tornato solo quello connessione dati (che è quello che mi interessa) ... Anche a voi?
Si si solo quello della connessione
-
Quote:
Hancock
Ciao, così sono riuscito a far riapparire i toggle mancanti
Scaricare ed installare SQLite Editor, funziona con il Root
Aprirlo, e in Apps andare in "Archiviazione Impostazione" e tappare su "System"
In alto sulla lente cercare "notification"
Troverete 2 liste con lo stesso nome "notification_panel_active_app_list" (io ho 101 e 4333)
Tappare nella prima in alto (101) e seleziona modifica (l'icona a forma di matita in alto), selezionare tutti i toggle anche con l'ultimo punto e virgola e copiare nella ock seconda lista (4333) come qua sotto. Salvare, chiudere SQLite e riavviare il cell.
Wifi;MobileData;SilentMode;AutoRotate;UltraPowerSa ving;Bluetooth;Location;PowerSaving;AirplaneMode;W ifiHotspot;SmartStay;PersonalMode;AllShareCast;Nfc ;Sync;TorchLight;
Ed ecco ritornare i toggle mancanti.
Ciao a tutti, ringrazio hancock e confermo che funziona perfettamente unica cosa da precisare che sqlite editor serve pro
-
Scusate ma da dove si scarica Apk? qualcuno può postare il link Grazie