CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Gps/Bussola/Maps/Navigazione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Velocità gps in movimento!

    Ciao raga,vorrei sapere in massimo quanti secondi ci mette il gps del galaxy s6 nel trovare la posizione a freddo in modalità OFFLINE mentre state guidando in autostrada o in movimento anche su strada normale con la vostra macchina o in moto con sygic,tom tom oppure navigon??grazie mille per la risposta!!ciaooo

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Discussioni unite e titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi..ho un problema col mio s6, in sintesi non riesce ad agganciare i satelliti e quando attivo la posizione e apro maps mi esce ''ricerca gps in corso" senza mai trovare la posizione. Ora non so se questo è dovuto all'ultimo aggiornamento visto che uso raramente la posizione, ma so per certo che prima funzionava tranquillamente. Quindi che fare? Vi ringrazio anticipatamente

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionnyct Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi..ho un problema col mio s6, in sintesi non riesce ad agganciare i satelliti e quando attivo la posizione e apro maps mi esce ''ricerca gps in corso" senza mai trovare la posizione. Ora non so se questo è dovuto all'ultimo aggiornamento visto che uso raramente la posizione, ma so per certo che prima funzionava tranquillamente. Quindi che fare? Vi ringrazio anticipatamente
    Messaggio unito al thread attuale di riferimento per gps per darne più visibilità e supporto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #25
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che il gps del mio S6 funziona a dovere (aggancia anche in casa e abito al secondo piano di un condominio di 5 piani), ma ogni tanto trovo la posizione del meteo totalmente sballata, a volte in india, a volte ad haiti. È già successo a qualcuno?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakashi196 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo l'orientamento sballato su google maps, ho risolto in questa maniera: apri il menù di test digitando nel dialer *#0*#, poi vai su "sensor", scendi in basso fino a magnetic sensor. A questo punto se la bussola non è calibrata dovresti visualizzare un cerchio nero con all'interno una linea rossa. Per calibrarla devi muovere lo smartphone lungo i 3 assi fino a quando la linea diventa blu e c'è scritto 3 invece che 0. Noterai che ad ogni rotazione effettuata correttamente lungo un'asse lo 0 aumenterà di un'unità fino ad arrivare a 3. In questo video viene spiegato quali sono i movimenti per calibrarla https://www.youtube.com/watch?v=M0tK0zWXUXU
    Questo metodo funziona perfettamente, ho un solo problema: dopo un po' la calibrazione si perde e devi ripetere la procedura...c'è forse qualcos'altro che dovrei fare oltre ai movimenti per far diventare l'indicatore blu con il numero 3?
    Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Optimus Black - ROM: V30B Stock

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoHalf Visualizza il messaggio
    Questo metodo funziona perfettamente, ho un solo problema: dopo un po' la calibrazione si perde e devi ripetere la procedura...c'è forse qualcos'altro che dovrei fare oltre ai movimenti per far diventare l'indicatore blu con il numero 3?
    Purtroppo anche a me perde spesso la calibrazione.....non so se ci sia un altro metodo per renderla permanente però per non perdere tempo puoi evitare di entrare nel menù di test e fare la procedura al volo (una volta presa la mano ci vogliono 5 sec), ad esempio stesso all'interno dell'app di navigazione.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna soluzione che funzioni, il gps del mio s6 comprato due settimane fa non fa nulla, al contrario di quello dell's3 precedente.
    L'unica è aprirlo e attaccare il famoso nastro adesivo o andare direttamente alla samsung secondo voi?1
    Premessa: installato programmi per settaggio gps, sbloccato permessi root, provato a premere dove c'è l'antenna.... altro da fare? Magari una preghiera!!!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Sono il felice possessore di un s6 flat! Nie te da dire ottimo device, solo la parte gps mi lascia un po perplesso. Ad esempo waze, funzionava perfettamente su note2 metre qui il cursore "lagga" in maniera paurosa, rivelandosi molto scattoso e non fluido, rendendo cosi faticosa e spiacevoke la navigazione. Usando maps invece è piuttosto fluido, ma usato nella navigazione a piedi mimpare piuttosto impreciso, sembra non riuscire a a capire la.direzione in cui vado, cioè vado in vanti e il cursore scorre ad esempio a sinistra.. voi che ne pensate?

  11. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loranz Visualizza il messaggio
    Salve! Sono il felice possessore di un s6 flat! Nie te da dire ottimo device, solo la parte gps mi lascia un po perplesso. Ad esempo waze, funzionava perfettamente su note2 metre qui il cursore "lagga" in maniera paurosa, rivelandosi molto scattoso e non fluido, rendendo cosi faticosa e spiacevoke la navigazione. Usando maps invece è piuttosto fluido, ma usato nella navigazione a piedi mimpare piuttosto impreciso, sembra non riuscire a a capire la.direzione in cui vado, cioè vado in vanti e il cursore scorre ad esempio a sinistra.. voi che ne pensate?
    Topic spostato nel thread più pertiente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy