Qualcuno ha provato ad installare la nuova tauchwiz?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato ad installare la nuova tauchwiz?
Ciao ragazzi ho un problemino con il mio S6. Quando utilizzo spotify i comandi dagli auricolari funzionano solo se lo schermo è acceso. Quando lo schermo va in blocco non riesco più a cambiare canzoni ma solo ad alazare il volume.
Avete consigli???
Buonasera a tutti,
Ho acquistato da pochi giorni un Galaxy S6 flat europeo e dopo averlo configurato ho subito aggiornato a 5.1.1 e dopo aver aggiunto l'icona dell'orologio questa rimane ferma, ovvero la lancetta dei secondi rimane bloccata. Se cambio schermata e poi ritorno su quella dove c'è l'icona orologio questa mostra i secondi successivi a quelli di prima però poi rimane con la lancetta ferma e non continua.
È normale o devo fare qualcosa per correggere questo piccolo "difetto"?
Grazie
È normale.
ciao ragazzi,
possiedo un galaxy s6 da una settimana, prima avevo un iphone.
Però ho notato un problema fastidioso, praticamente su iphone avevo app come sky go, eurobet ecc. quando le cerco su play store invece non ci sono, come risolvo?
cosa cambia tra play store e galaxy apps?
Play store -> Proprietà google
Galaxy apps -> Proprietà samsung
Salve a tutti, sono in cerca dell'icona del drawer della nuova touchwiz (l'icona stondata stile symbian per intenderci) poiché uso nova launcher ma preferisco tenerlo con le icone samsung. Qualcuno può darmi una mano?
Discussioni unite e titolo modificato.
Salve, perché appena si apre l app s health parte il conteggio dei passi? non si può disattivare?
Non so se ho interpretato male io la richiesta..perchè la risposta era facile facile...comunque: https://goo.gl/gy3T9s
Si, basta tappare su "pausa".O magari intendi fermare l'apertura automatica..hai già girato nel menù impostazioni dell'App per bene? Sulla mia versione attuale, anche se non è un S6, mi compare all'apertura "Passi" in pausa, e poi sotto gli altri riquadri. Nelle impostazioni non mi pare che ci sia un'impostazione che abiliti o disabiliti l'attivazione automatica del conteggio dei passi.
salve a tutti,
quali sono le applicazioni pre-installate che è possibile disattivare o eliminare, senza combinar macelli sull'S6? ovviamente a giudizio personale...
grazie
Usare il tasto cerca non è peccato ;) Questo è uno dei tanti risultati che avresti trovato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ware-list.html
Vorrei cancellare le fastidiosissime app di sistema che la samsung ficca in ogni cavolo di versione.
Ho fatto delle ricerche e ne è uscito fuori che ho bisogno dei permessi di root. Non vorrei invalidare la garanzia, quindi non vorrei che quello che farò la vada ad invalidarla in modo permanente.
Cosa mi consigliate?
Giusto, infatti è strutturato apposta per gestire al meglio il tutto. Spesso siamo noi che in testa ci facciamo troppi "problemi" legati alla ram. Ok che a volte su L può non essere gestita al meglio, ma con MM la situazione riguardo la gestione ram migliora significamente
Salve. Sapete dirmi come funziona la feature del browser stock per le notifiche? Ho provato ad attivarle per Facebook ma non mi segnala mai niente:(
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e non sono sicuro sia questa la sezione giusta per segnalare un problema che affligge il mio s6 flat con l'applicazione youtube. Da quando l'ho acquistato 06/16 ho notato che quando provo a riprodurre un video tramite l'app di youtube, il video parte ma l'immagine si vede tutta sfarfallata rendendo impossibile la visione mentre l'audio è perfetto. Inizialmente non ho dato peso alla cosa, ma con il passare dei mesi quando capitava di aprire un video anche da facebook il problema era sempre presente.
Da rilevare anche che il problema si aveva quando accedevo al sito mobile di youtube dal cellulare.
Ho contattato Google e dopo infinite procedure culminate con il reset di fabbrica il problema non si è risolto. L'operatore di google mi ha detto di attendere l'aggiornamento al sistema operativo 6.0 ma anche questa volta il problema è rimasto.
L'ultima spiaggia è rivolgermi al forum per sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari è riuscito a risolverlo.
Grazie in anticipo.
Sono problemi talmente "sofisticati" che anche il forum non può consigliarti molto. Hai 2 chance. O provi un nuovo firmware (sempre ITA o simile a quello che hai), oppure la strada più sicura, è assistenza. Sono bug del firmware, non si può fare molto
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha