Non so perchè ma l'app galaxy apps su Samsung s6 non vuole funzionare. Ho resettato i dati dell'app riavviato, eliminato l'aggiornamento ma continua a dare errore di rete (connessione rete assente) anche sotto copertura wifi
Visualizzazione stampabile
Non so perchè ma l'app galaxy apps su Samsung s6 non vuole funzionare. Ho resettato i dati dell'app riavviato, eliminato l'aggiornamento ma continua a dare errore di rete (connessione rete assente) anche sotto copertura wifi
A me non funziona ne su S6 ne su S5
Ecco qua, ho provato a forzare anche la chiusura e dopo vari tentativi compare qualcosa, ma se cerco di aggiornare peel smart remote dice di nuovo manca la connessione. Allegato 145530Allegato 145531
Edit : improvvisamente mi è comparsa una notifica e sono riuscito ad aggiornare alcune applicazioni. Ora sembra funzionare bene.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...51246e5d27.jpg
Dopo varie prove sono riuscito anche ad aggiornare alcune app. Quindi per chi ha problemi di connessione, molto probabilmente è un errore del server loro di Samsung. Chiedo la chiusura del thread a questo punto.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...fe080e1f50.jpg
Ciao a tutti sono vito, sono passato ad android dopo 4 anni di utilizzo di iphone 4s, mi sono trovato bene con l'iphone devo essere sincero, ma ho deciso di passare ad android proprio per il sistema operativo che mi consente di fare molte più cose, e ovviamente mi sono preso il galaxy s6 perchè mi piaceva di più, per essere sincero ero indeciso tra il galaxy e l'htc one m9, però ho saputo che l'htc scalda un po tanto e quindi ho optato per il galaxy s6. Cmq ho preso il telefono 2 mesi fa con android 5.0.2 ieri ho aggiornato ad android 5.1.1 e ho notato un bug quando torno nella schermata home, le icone vanno giù e diventano inutilizzabili, devo schiacciare 2 volte il tasto di accensione o aprire un app a acaso in modo che si riaggiustano, avete consigli?? Vorrei evitare di fare un ripristino di fabbrica... ma se è proprio necessario... ditemi voi esperti vi chiedo un aiuto. Ringrazio in anticipo per le risposte, ho cercato su google ma niente...
Allegato 146701
Ok, fatto adesso rimetto le icone come le avevo, spero che il problema si sia risolto, ti ringrazio per la risposta, se il problema si ripresenta riscrivo !
Ciao, ho appena comprato un s6,,tutto stoc, (5.0..2) vorrei chiedere come nascondere delle applicazioni installate da me, se è possibile farlo? Se si come si fa,oppure ricorrere ad applicazioni esterne,grande in anticipo.
Mi accodo per una richiesta simile... Proteggere una app da occhi indiscreti.. Ho provato finger.. Ma stamani ho dovuto disinstallarla perche l'impronta non me la leggeva piu.. Non se per colpa dell'app o del lettore di impronte
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Con kk era perfetto Audio Manager ma con 5.0.2 non ca più, grrrrrr... Mi sono dovuto accontentare di App Hider
Ciao ,puoi spiegarmi meglio, come funziona questa applicazione? Ricorda che a me l''s6 è aggiornato alla 5.1.1,ora sto usando nova ,ma non mi piace,ricorda che io non voglio far vadere delle applicazioni installate, da occhi indiscreti
,questa domanda è indirizzata a Luke
Io ho 5.0.2 ma immagino funzioni anche su 5.1.1... In parole povere disattiva le app e quindi non si vedono. Credo però serva il root...
Apri l'app, e aggiungi le app da nascondere, scegli un pin ed eccole nascoste... Per attivarle accedi allapp col pin e selezioni quella da usare che poi quando esci si rinasconde...
Non la posso usare, serve il robot, questa mi andava bene, per ora non ho intenzione di farlo, ci vuole un'altra soluzione , accetto consigli
Credo che senza il root tu possa fare ben poco per nascondere delle app... Ma forse con nova esiste un'opzione per almeno nascondere le app dall'elenco visibile...
Si ora sto usando nova,
Buona sera
ho dei problemi (credo) con i comandi vocali: quando pronunzio il comando
"Chiama tizio al cellulare" mi richiede quale numero voglio chiamare e dicendo
"cellulare" parte la chiamata; se invece dico solo "chiama tizio", parte direttamente
la chiamata sul numero principale.
Quando avevo HTC one, invece, se pronunciavo "chiama tizio al cellulare" mi partiva subito
la chiamata al numero corretto
Qualche suggerimento?
Grazie
Buongiorno, mi scuso per il doppio post ma dopo 1 settimana si è ripresentato lo stesso problema per questo ho deciso di riaprirlo, avete altri consigli? (grazie)
Spero vivamente che non funzioni su tutti i dispositivi, ma avendo installato la versione 5.1.1 ho scoperto quanti segue (sono il primo?): (si presenta con sblocco con impronta digitale)
1) A schermo bloccato, premo due volte il tasto centrale per attivare la fotocamera
2) Scatto una foto
3) Premo più volte indietro per uscire dall'applicazione fotocamera
4) Mi ritrovo nella schermata home con lo smartphone sbloccato, senza alcuna impronta digitale richiesta..
Siamo di fronte ad un bug di sicurezza? A me succede..
E facile che premendo due volte ti si sia sbloccato il telefono con l'impronta e tu non te ne sei accorto. Difficile ma possibile.
Non è un bug, se a schermo spento premi il tasto home una volta e lasci il dito poggiato il telefono si sblocca, quando schiacci due volte per la fotocamera sblocchi contemporaneamente il telefono
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho questo telefono e non riesci a capire alcune cose. X esempio come faccio a regolare le impostazioni della rubrica? Mi spiego meglio:ho scaricato la rubrica tramite la mia Gmail e con mia grande sorpresa alcuni nomi sono stati modificati nella loro forma. x esempio stil vecchio Samsung s2 avevo in rubrica il nome "Tania ( Mamma Anna) e mi sono ritrovato "Anna) mamma tania ( ...... come mai? E così tanti altri nomi. Come faccio a regolare la rubrica x nome? Nelle impostazioni non riesco a trovare questa modifica. Grazie a tutti
Ragazzi volevo un parere da voi su questa problematica che sto riscontrando con il mio S6.
Utilizzo il telefono accoppiato ad un casco bluetooth della Nolan e per poter usare S-Voice non posso usare il blocco schermo (sia con segno, pin odi impronta), altrimenti non mi parte la chiamata vocale.
Mi sta succedendo che una volta avviata la telefonata (lo schermo si sblocca, parte s-voice e quindi la chiamata va a buon fine) poi il telefono resti "sbloccato" ed avendolo in tasca mi partono messaggi e altre cose.
Avete mai riscontrato questo problema?? Che voi sappiate esiste un modo per far "bloccare" lo schermo da solo una volta avviata la conversazione???
Spero di essere stato in grado di spiegare il problema!
Saluti e grazie
Marco
Nessuno ha avuto questo problema? Sapete dirmi dove si possono regolare i parametri x poter impostare i contatti x nome?grazie
ciao, io quello che ti posso dire e che anche a me S voice da qualche problema, tipo che anche chiamandolo con wi-fi spesso non parte...... e ti dirò di più, mi è capitato che a volte in tasca si sbloccasse da solo e entrasse in qualche finestra.... ho "risolto" questo problema mettendo lo sblocco schermo con la modalità segno!!!
.... bah..... ragazzi io sto incominciando a pensare che tutti questi problemi siano relativi all'aggiornamento..... quindi non ci resta che aspettare.....
anche io...... secondo me quasi tutti, solo che parecchi S voice non lo tengono proprio in considerazione...
Salve ragazzi, ma c'è un modo per sostituire Google now con s voice per attivarlo anche a schermo spento? Grazie.
Edit : sembra che non ci sia un modo, me lo confermate ?
A me invece quando chiamano non riesco ne a rispondere ne a brofoutare con i comandi vocali
Come da titolo non riesco a sincronizzare il calendario di google con i calendario già presente su s6 con lg g3 che avevo prima non c erano problemi con questo non riesco...qualcuno mi può aiutare?
Salve a tutti ragazzi,
Da un paio di giorni ho un problena con l's voice sul mio S6...
Qualche giorno fa avevo lo schermo bloccato e ho notato che si attivava da solo l's voice... Ho provato a cancellare i dati e la cache della seguente app, ma ogni tanto mi ritrovo, quando sblocco il telefono o mentre premo il tasto "indietro", la pagina iniziale di s voice.
Come potrei fare per evitare tutto cio'?
Grazie in anticipo
salve raga mi è successa una cosa strana non mi funziona più il play store mi da questo errore
Allegato 148780
Prova a disattivare S Voice dalle impostazioni
Ogni tanto appare anche quando esco da un'app...
Appare mentre S Voice è disattivato? Hai provato anche un ripristino del telefono?
Ho provato a disattivarlo e per ora non è ancora apparso...
È già un passo avanti...per il momento mantienilo disattivato (come ho fatto io) e usa google now che per i miei gusti funziona meglio
Ciao a tutti,
com'è che si dice :P sono un felice possessore di un S6 e dopo l'emozione dei primi istanti :D ecco i primi fastidi :-\
le impostazioni sono tornate come ICS e non come sul mio vecchio S5 su tab diversi da far scorrere orizzontalmente, con una migliore visione e categorizzazione.
c'è modo di fare un simile miracolo anche con l'S6, visto che la versione Android è la stessa dell'S5?
Buon S6 a tutti \!/
Ciao! Penso che con firmware stock non si possa fare come dici tu.
Sinceramente a me piace più così però se qualcuno sa come fare, libero di smentirmi...