Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Ho semplicemente fotografato la fattura e screen dell'imei del telefono ;)
Ciao anch'io ho ordinato sull'amazzonia per avere la promo di 150€ e sono in attesa della spedizione.
Ricapitolando durante la registrazione bisogna caricare la foto della prova di acquisto con indicazione della data di acquisto o basta anche il formato digitale pdf?
Sul pdf della promo ufficiale dice:
"caricare la foto della prova di acquisto e del codice seriale del prodotto con indicazione della data di acquisto"
e poi in un altro paragrafo
"Le prove di acquisto da caricare saranno lo scontrino fiscale, la fattura, la ricevuta o il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento telefonico."
-
Quote:
caccio
alla fine ho un coupon e ho tempo fino a fine agosto, così valuto con calma (non l'ho ancora acquistato perché leggo in giro che c'è un sacco di gente che ha dei gran problemi e confermano il mio "non amore" per Samsung (mai avuto uno)...) e vediamo se diminuiranno un po' i prezzi
Gran problemi di che tipo?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
[QUOTE=molfetamina;7004095]Gran problemi di che tipo?
Innanzitutto batteria e lag di ogni tipo che vanno a crescere con il passare del tempo, giusto per citarne alcuni (i più seccanti forse e quelli che mi darebbero noia).
Diciamo che la cosa che mi spaventa maggiormente sono gli impuntamenti e i lag che direi sono comuni ai Samsung... almeno anche alcuni miei amici, possessori di s5 ecc.. ecc... dicono che dopo qualche mese di utilizzo soffrono di rallentamenti e blocchi e per risolvere momentaneamente devono fare un hard reset.
-
Hanno provato a usare app tipo Clean Master?
Non so quanti benefici possano esserci ma magari aiuta...
Certo che per un dispositivo di questa portata avere di questi problemi è abbastanza frustrante :(
-
Ma che clean master... sono app schifose che fanno solo scena! Sd maid a vita! Comunue stiamo OT.....
-
Ciao a tutti, chiedo un parere. Ho acquistato s6 con la promozione qualche giorno fa ma non mi ci trovo assolutamente per cui vorrei venderlo, proprio ieri mi è arrivata la mail di convalidazione della prova di acquisto, affermando che nei prossimi giorni predisponevano il bonifico. La mia domanda è, se domani volessi venderlo ci sarebbe qualche problema se il neo acquirente provasse a registrarlo di nuovo? Non vorrei che mi bloccassero il bonifico...già cosi ho fatto la promo inutilmente, non vorrei rimetterci anche molti soldi. Grazie
-
Quote:
terryww
Ciao a tutti, chiedo un parere. Ho acquistato s6 con la promozione qualche giorno fa ma non mi ci trovo assolutamente per cui vorrei venderlo, proprio ieri mi è arrivata la mail di convalidazione della prova di acquisto, affermando che nei prossimi giorni predisponevano il bonifico. La mia domanda è, se domani volessi venderlo ci sarebbe qualche problema se il neo acquirente provasse a registrarlo di nuovo? Non vorrei che mi bloccassero il bonifico...già cosi ho fatto la promo inutilmente, non vorrei rimetterci anche molti soldi. Grazie
Vendilo dopo aver ricevuto il bonifico no?
-
Si hai ragione ma c'è un acquirente inteerssato....pensi ci possano essere problemi?
-
Ma poi te ne già vuoi disfare dopo così poco tempo? Non gli dai nemmeno una chance? Per curiosità, che modello è?
-
32 gb italiano no brand..per fortuna grazie alla promo non ci perderei nulla, anzi ci guadagnerei 20 euro. Il problema è che lagga , si impunta e soprattutto la battteria è indecente. Usandolo per lavoro non posso permettermelo, per cui opterò per qualcos'altro..peccato perchè mi piaceva molto esteticamente
-
Nero o bianco?
-
Ragazzi vorrei la stessa cosa. Ho ricevuto la mail di conferma il 29. Ho trovato un acquirente così posso passare ad edge. Non è che bloccano il bonifico? Tecnicamente dovrebbe arrivare entro 10 giorni dalla mail ma mi sembra di aver capito che arrivi parecchio in ritardo
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi vorrei la stessa cosa. Ho ricevuto la mail di conferma il 29. Ho trovato un acquirente così posso passare ad edge. Non è che bloccano il bonifico? Tecnicamente dovrebbe arrivare entro 10 giorni dalla mail ma mi sembra di aver capito che arrivi parecchio in ritardo
Io credo di no..ma non ho la certezza. Unica cosa da fare è chiamare domattina al numero verde samsung oppure ai ragazzi in chat. Facciamo una cosa chiamiamo entrambi e scriviamo qui le risposte. Per curiosità a quanto lo hai venduto tu s6?
-
Quote:
terryww
32 gb italiano no brand..per fortuna grazie alla promo non ci perderei nulla, anzi ci guadagnerei 20 euro. Il problema è che lagga , si impunta e soprattutto la battteria è indecente. Usandolo per lavoro non posso permettermelo, per cui opterò per qualcos'altro..peccato perchè mi piaceva molto esteticamente
Non voglio andare OT ma avevo il tuo stesso problema, flasha con odin la 5.1.1 francese e risolvi ;)
-
Quote:
terryww
Io credo di no..ma non ho la certezza. Unica cosa da fare è chiamare domattina al numero verde samsung oppure ai ragazzi in chat. Facciamo una cosa chiamiamo entrambi e scriviamo qui le risposte. Per curiosità a quanto lo hai venduto tu s6?
400 euro tu?
-
Ragazzi. Non andiamo offtopic. Rimaniamo in tema.
-
Allora ho chiamato il numero verde due volte. La prima ho parlato con una ragazza in evidente stato confusionale, alla mia domanda ha risposto che non avrei potuto partecipare a future promo se vendessi s6 xd o.O''. Le ho risposto guardi vorrei semplicemente sapere se venderlo prima di ricevere il bonifico possa in qualche modo inficiare sullo stesso nel caso in cui il nuovo proprietario lo registrasse anche esso su samsung people, la sua riposta è stata si, meglio attendere.
Ho richiamato e ho parlato con un secondo operatore, apparentemente più ferrato, gli ho spiegato la situazione e ha affermato che basta attendere la convalidazione della prova di acquisto entro 5 giorni.
Mi fido di quest'ultimo, spero di non pentirmene.
p.s per l'altro utente, io l'ho venduto a 430 e ha 5 giorni di vita. Lo presi a 559 - 150 di rimborso, non ci dovrei rimettere nulla, la cosa importante è liberarmene, tra lag e soprattutto autonomia bassa non è fattibile. Posso sopportare i primi in attesa di sicuri miglioramenti ma l'autonomia è troppo scadente, credo che prenderò honor7. Grazie a tutti, scrivete aggiornamenti in tal senso.
-
ragazzi sono interessato a questa promozione, volevo sapere se per avere il coupon bisogna essere già in possesso di un s6 flat/edge o posso acquistarlo successivamente?(sempre nei termini della promozione logicamente)
-
La promo dei 150 euro scade tra 4 giorni. Quella del coupon è più complicata, ovviamente puoi prendere in modo indifferente sia l'uno che l'altro entro la fine del mese, il problema è che questi coupon li distribuiscono solo in alcuni outlet del sud...nel mio caso avrei dovuto farmi almeno 500 km! Molto più" democratica" quella dei 150 che però scade tra un paio di giorni..
-
Quote:
terryww
Allora ho chiamato il numero verde due volte. La prima ho parlato con una ragazza in evidente stato confusionale, alla mia domanda ha risposto che non avrei potuto partecipare a future promo se vendessi s6 xd o.O''. Le ho risposto guardi vorrei semplicemente sapere se venderlo prima di ricevere il bonifico possa in qualche modo inficiare sullo stesso nel caso in cui il nuovo proprietario lo registrasse anche esso su samsung people, la sua riposta è stata si, meglio attendere.
Ho richiamato e ho parlato con un secondo operatore, apparentemente più ferrato, gli ho spiegato la situazione e ha affermato che basta attendere la convalidazione della prova di acquisto entro 5 giorni.
Mi fido di quest'ultimo, spero di non pentirmene.
p.s per l'altro utente, io l'ho venduto a 430 e ha 5 giorni di vita. Lo presi a 559 - 150 di rimborso, non ci dovrei rimettere nulla, la cosa importante è liberarmene, tra lag e soprattutto autonomia bassa non è fattibile. Posso sopportare i primi in attesa di sicuri miglioramenti ma l'autonomia è troppo scadente, credo che prenderò honor7. Grazie a tutti, scrivete aggiornamenti in tal senso.
Scusa io non ho potuto chiamare ma ho provato a registrare lo stesso imei con un'altra mail e nome e inizialmente mi diceva imei già registrato. C'è un piccolo tasto però dove dice per sbloccare imei. In Pratica se clicchi li ti fa registrare con l'imei non valido e ti fa contattare da samsung per valutare se il telefono è in tuo possesso. Sinceramente quindi credo che se trovi qualcuno che poi si registra ti blocca il bonifico
-
Quote:
simoboy89
Scusa io non ho potuto chiamare ma ho provato a registrare lo stesso imei con un'altra mail e nome e inizialmente mi diceva imei già registrato. C'è un piccolo tasto però dove dice per sbloccare imei. In Pratica se clicchi li ti fa registrare con l'imei non valido e ti fa contattare da samsung per valutare se il telefono è in tuo possesso. Sinceramente quindi credo che se trovi qualcuno che poi si registra ti blocca il bonifico
Ciao, è stato proprio questo che ho chiesto al secondo operatore. Si potrà registrarlo a samsung people ma non avrà diritto al rimborso, in quanto già usufruito. La faccenda sembra abbastanza delicata, ho scritto anche in samsung community dove attendo una risposta. Se hai nuove notizie fammi sapere
-
Quote:
terryww
La promo dei 150 euro scade tra 4 giorni. Quella del coupon è più complicata, ovviamente puoi prendere in modo indifferente sia l'uno che l'altro entro la fine del mese, il problema è che questi coupon li distribuiscono solo in alcuni outlet del sud...nel mio caso avrei dovuto farmi almeno 500 km! Molto più" democratica" quella dei 150 che però scade tra un paio di giorni..
essendo del centro sud stavo pensando proprio a coupon, perchè come offerta è molto allettante. volevo chiederti da che telefono provenivi per considerare la durata della batteria dell's6 ridicola?
-
In realtà sono stati distribuiti anche in alcuni centri commerciali del nord ;)
-
Quote:
Borna
essendo del centro sud stavo pensando proprio a coupon, perchè come offerta è molto allettante. volevo chiederti da che telefono provenivi per considerare la durata della batteria dell's6 ridicola?
Ciao avevo uno z3, non esagero se ti dico che mi durava il doppio. Purtroppo sono tutto il giorno fuori casa e ho bisogno di una buona autonomia, mi stanno consigliando tutti il honor 7. Credo che samsung debba cambiare subito direzione, privilegiando autonomia/espansione memoria e fluidità. Tutte cose che non ho trovato nello sperato s6 che esteticamente mi fa impazzire, purtroppo non si può avere tutto. Poi sono esigenze personali, per cui potresti trovarti ultra bene, per carità.
-
Ma se l'honor 7 non è ancora uscito in Europa, sulla base di cosa ti consigliano tutti l'honor 7? Ci sono gli import dalla cina, ok, ma sono pochi per poter affermare cose del genere. Poi magari sarà anche così, per carità, però fare affermazioni senza cognizione di causa lascia il tempo che trova secondo me
-
Quote:
molfetamina
Ma se l'honor 7 non è ancora uscito in Europa, sulla base di cosa ti consigliano tutti l'honor 7? Ci sono gli import dalla cina, ok, ma sono pochi per poter affermare cose del genere. Poi magari sarà anche così, per carità, però fare affermazioni senza cognizione di causa lascia il tempo che trova secondo me
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Beh l'ha provato andrea Galeazzi, afferma che con uso intenso ha una autonomia monstre. Lo prenderei di importazione da un sito abbastanza rinomato. Scusate, chiudo l'ot.
-
Ah vabè se lo dice Galeazzi..... 😂
-
Confermo, mi ha chiamato un operatore piuttosto preparato. Mi ha detto che come da regolamento alla promo non possono partecipare telefoni usati, per cui potranno si sbloccare l'imei e registrarlo a samsung people ma non hanno diritto logicamente al rimborso. Per cui bonifico salvo eheh
-
Amazon mi ha annullato l'ordine... o meglio il venditore su amazon... per caso sapere se andando alle poste posso in qualche modo accelerare la procedura di sblocco dei soldi?
-
Era per mettervi al corrente...... Io ho telefono preso su stockisti a 509 il 14 luglio , italiano ovviamente, coupon preso da un nostro amico di androidiani.
Venerdì ho inviato la richiesta ieri mi hanno detto che mi rimborsano i 200 euro.
Grazie androidiani!
-
Quote:
alteus83
Era per mettervi al corrente...... Io ho telefono preso su stockisti a 509 il 14 luglio , italiano ovviamente, coupon preso da un nostro amico di androidiani.
Venerdì ho inviato la richiesta ieri mi hanno detto che mi rimborsano i 200 euro.
Grazie androidiani!
Preso oggi pure io da stockisti, mi diresti cortesemente come hai inviato a samsung la documentazione necessaria?
-
Registrazione su Samsung People, cerchi la promozione samsung event... Poi fai foto alla scontrino/fattura... Imei serial... E coupon.... È tutto su un form dell'evento
-
Quote:
mone83
solo garanzia italiana!!!...bollino samsung italia!
fino a quanti dispositivi posso avere la promo? anche per 2 registrandoli?
-
Ciao a tutti io sono già registrato a samsung people quindi ditemi se sbaglio
1)entro nella mia area
2) vado su aggiungi dispositivo
3) inserisco dati IMEI e faccio foto del contratto Wind telefono incluso
4) poi??????
-
-
Posso richiedere 2 rimborsi con lo stesso account Samsung people, sullo stesso iban e stesso intestatario della fattura per i due telefoni?
-
Quote:
SIII
Posso richiedere 2 rimborsi con lo stesso account Samsung people, sullo stesso iban e stesso intestatario della fattura per i due telefoni?
Si certo che puoi, a dire il vero non c'è scritto un limite nella proma da 200. in quella da 150 il limite è 2 quindi teoricamente si potrebbe anche più di due rotfl
-
Ragazzi quale sito vende l s6 al miglior prezzo?
-
Quote:
lococat
Ragazzi quale sito vende l s6 al miglior prezzo?
509€ stockisti [emoji6]
-
Ragazzi, vi chiedo un aiuto.
Sono in possesso di un coupon, ora vorrei registrare l'S6 (che mi arriva lunedì.)
Io però, devo creare l'account da zero, quando vado ad immettere i dati, dove lo metto il coupon ? Dato che chiede solo Imei e prova d'acquisto ?