Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuttokay
in quale negozio l'hai pagato 480 euro???????
[OT]
Un negozio della mia zona, che aveva messo un annuncio su subito qualche ora prima che lo comprassi su stockisti a 519 mi pare... Lo chiamai aveva il colore che volevo e finchè non ho ricevuto il bonifico avevo ancora timore che fosse falso, rubato o non so :lol::lol::lol::lol::lol: [/OT]
Io non ho ricevuto ancora nessuna email, e risulta ancora da pagare... vedremo domani :)
EDIT: A 30 minuti dal mio post è appena arrivata email di avvenuto bonifico!
-
Ricevuta email di bonifico effettuato. Data accettazione 10/08!
-
Però hanno pagato anche a me, ovviamente dovevano pagare il 31 Agosto ma va bene lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Nessuno ha ricevuto questa e-mail?
-
Mio marito ha ricevuto il bonifico oggi. Non ha però ricevuto alcuna email di conferma. Acquisto del 25 agosto.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Bonifico ricevuto ieri. Nessuna mail da parte di samsung.
Promozione : GS6 Field (quella con i coupon).
Data di approvazione : 4 agosto.
P.S.: non ho inviato alcuna notifica alla samsung.
P.P.S: non sono riuscito a modificare il mio voto nel sondaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Nessuno ha ricevuto questa e-mail?
Avrai scritto male l iban e magari non riescono a bonificarti
-
ragazzi..piccola info..secondo voi è possibile che da martedi..ancora un mio amico attende di vedere i soldi sul suo conto (banca popolare di ancona)...qualcuno con la stessa banca ha già ricevuto i soldi??
grazie
-
Anche a me arrivato il bonifico...prima e mail dive diceva che sarebbe arrivato...dopo 2 giorni i soldi sul conto e il giorno dopo la mail con scritto che il bonifico era stato effettuato...comprato il 13 agosto
-
Qualcuno ha ottenuto il rimborso su Postepay Evolution?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Qualcuno ha ottenuto il rimborso su Postepay Evolution?
Su fb uno mi sembra aveva postato là ricezione del bonifico su postepay evolution
-
Sarei curioso di sapere se tutti quelli a cui Samsung ha mandato la richiesta di documenti aggiuntivi, e che non hanno potuto mandarla perché avevano venduto il telefono, hanno ricevuto il bonifico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bZ0Mo
Sarei curioso di sapere se tutti quelli a cui Samsung ha mandato la richiesta di documenti aggiuntivi, e che non hanno potuto mandarla perché avevano venduto il telefono, hanno ricevuto il bonifico.
Sarebbe curioso più che altro vedere oltre a quelle 3 persone, se c'è stato qualcun altro che possa giustificare tutto questo ritardo per erogare i bonifici
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Sarebbe curioso più che altro vedere oltre a quelle 3 persone, se c'è stato qualcun altro che possa giustificare tutto questo ritardo per erogare i bonifici
Era una tutta una balla, su, semplicemente non sono stati in grado di gestirla e invece di scusarsi e chiedere di pazientare ànno preferito raccontare una balla dietro l'altra, ogni volta che una non reggeva più la precedente cambiavano versione.
-
C'è qualcuno come me che ancora non ha ricevuto il bonifico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Era una tutta una balla, su, semplicemente non sono stati in grado di gestirla e invece di scusarsi e chiedere di pazientare ànno preferito raccontare una balla dietro l'altra, ogni volta che una non reggeva più la precedente cambiavano versione.
si, ma se gli è stata chiesta la documentazione , che non hanno potuto per ovvie ragioni mandare, non vorreste sapere se hanno ricevuto il bonifico e , se si, in base a cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
C'è qualcuno come me che ancora non ha ricevuto il bonifico?
si, un mio amico, ha ricevuto entrambe le mail del bonifico..ma ancora non vede i soldi sul conto; promo s6 coupon del 18/08 con banca popolare di ancora
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Era una tutta una balla, su, semplicemente non sono stati in grado di gestirla e invece di scusarsi e chiedere di pazientare ànno preferito raccontare una balla dietro l'altra, ogni volta che una non reggeva più la precedente cambiavano versione.
io invece mi sto facendo un altra idea della situazione (se qualcuno può smentirmi lo faccia pure)..dato che il bonifico è arrivato da seri jakala, e non da samsung..sto iniziando a pensare che samsung non c'entri con questa storia, bensi..sia tutta una mossa archetettata da jakala per tenere i soldi in banca 1 paio di mesi e guadagnare in modo pulito quelle migliaia di euro di interessi..che poi capirai, non si verrà mai a sapere la verità, l'importante è aver ricevuto i soldi e aver chiuso una volta per tutte questa vicenda
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
si, un mio amico, ha ricevuto entrambe le mail del bonifico..ma ancora non vede i soldi sul conto; promo s6 coupon del 18/08 con banca popolare di ancora
Io non ho ricevuto neanche le e-mail. lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Io non ho ricevuto neanche le e-mail. lol
caspita! prova a contattarli e vedi cosa ti dicono..controlla conto e tutto..
EDIT: appena arrivato bonifico anche al mio amico..e cosi ho chiuso definitivamente questa storia
-
Guarda che anche se hai 2-3 milioni di euro in banca con gli interessi attuali in 3 mesi ci prenderai 3000€, una miseria per un'azienda ci paghi neanche un operaio.
-
discorso chiuso anche per me con i 2 rimborsi che aspettavo. Alla prossima!
-
Io aspetto bonifico integrativo di 100 €, perché mi sono accorto che avevo diritto a 200 € e non 150, perché avevo un S4 registrato nel 2013. Hanno aperto segnalazione (altri mesi di attesa )
-
comunque ragazzi, non per fare il filosofo..ma col senno di poi..posso dire che alla fine un s6 edge pagato 400 euro a luglio è stato un affare!
in futuro, dovessero fare una promozione del genere su s7 o note5, potrei farci un pensierino, ovviamente scordandomi del regolamento! metterei l'anima in pace e attenderei con tutta calma il bonifico, mantenendo SCATOLA-SCONTRINO E TUTTO a portata di mano..ma sicuramente per un note 5/s7 ne varrebbe la pena come ne è valsa per questo
-
Non mi sarei mai aspettato che già oggi mi avrebbero fatto il bonifico della somma restante che per "errore" non mi hanno inviato. Brava Samsung, così mi piaci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Codice Cliente: 23148xxx
Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Sig. Xxxx
sono lieto di informarla che il bonifico per la promozione S6 Days è stato effettuato con successo.
Potrà verificare la ricezione del bonifico, richiedendo informazioni presso il suo Istituto di credito, tramite il seguente numero di CRO: 1101xxxxxxxxx
Sperando di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Samsung People
Mi hanno inviato un'email quelli del supporto Samsung, non era la solita email che hanno mandato a tutti.
-
400€ accreditati... era ora ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
comunque ragazzi, non per fare il filosofo..ma col senno di poi..posso dire che alla fine un s6 edge pagato 400 euro a luglio è stato un affare!
in futuro, dovessero fare una promozione del genere su s7 o note5, potrei farci un pensierino, ovviamente scordandomi del regolamento! metterei l'anima in pace e attenderei con tutta calma il bonifico, mantenendo SCATOLA-SCONTRINO E TUTTO a portata di mano..ma sicuramente per un note 5/s7 ne varrebbe la pena come ne è valsa per questo
Si presume che l's6 edge a fine luglio l'hai pagato 600 euro il che io non sono riuscito a trovarlo, non vorrei essere invasivo ma dove lo hai comprato?
-
GliStockisti lo vendeva a quel prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercuryandroid
GliStockisti lo vendeva a quel prezzo
Davvero? E mai possibile che mi sia sfuggito .... io un mese dopo lo trovato a 630 sempre nel sito che hai appena menzionato
-
Si, era a 599 nella promozione braciata, a fine agosto (quando l'ho preso io) era a 609 in tutti i colori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pagliaccios
Davvero? E mai possibile che mi sia sfuggito .... io un mese dopo lo trovato a 630 sempre nel sito che hai appena menzionato
Stockisti..era a 619 brandizzato tim o 639 no brand ovviamente 32gb e in tutte le colorazioni..per me è stato un buon affare..mentre s6 normale sempre 32gb e tutte le colorazioni stava 100 euro di meno
-
-
-
C'è qualcuno come il sottoscritto che ancora non ha ricevuto il rimborso?
-
no, nessuno, secondo mè hai sbagliato a dargli iban
-
Si ho inviato quello corretto più di un mese fa, ma sto ancora aspettando.