CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Tasto Home e Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat]Tasto Home e Surriscaldamento

    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho acquistato 2 giorni fa un samsung galaxy s6 e ho riscontrato due piccoli problemi..

    1) Il tasto home traballa leggermente, nel senso che ha un po' di gioco se lo si muove su e giù senza premerlo. Un amico ha l's6 edge e il suo tasto è completamente fissato. Allo stato attuale delle cose me ne frego che il tasto home mi faccia un po' di gioco, ma ho paura che questo problemino possa con il tempo accentuarsi e diventare fastidioso (soprattutto dopo che hai pagato il telefono un casino di soldi).

    2) La batteria scalda come un forno. Mi è successo in diversi contesti.
    La prima volta credo che mi sia successo mentre giocavo a Skyforce (un gioco pesante) avendo wifi e bluetooth attivati, e magari posso anche capirlo (in realtà no, perchè un processore di tale potenza e un terminale così curato non dovrebbe scottare così tanto per così poco).
    Spesso diventa molto caldo durante la carica (non sempre).
    E oggi mentre ero al mare e scattavo 2 foto ho nuovamente notato il picco di temperatura sul retro (zona fotocamera) e sul fronte (zona alta).
    E' normale ? Capisco il vetro fronte e retro che conducono molto il calore, capisco che non posso chiedere i miracoli ad un telefono, ma dopo che lo piazzano a 740 euro, vantano processore a 14nm, tecnologia da destra e da sinistra, come può scaldarmi mentre carica o mentre faccio una foto ?

    Ringrazio chiunque mi darà una mano a fare chiarezza.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HardToName Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho acquistato 2 giorni fa un samsung galaxy s6 e ho riscontrato due piccoli problemi..

    1) Il tasto home traballa leggermente, nel senso che ha un po' di gioco se lo si muove su e giù senza premerlo. Un amico ha l's6 edge e il suo tasto è completamente fissato. Allo stato attuale delle cose me ne frego che il tasto home mi faccia un po' di gioco, ma ho paura che questo problemino possa con il tempo accentuarsi e diventare fastidioso (soprattutto dopo che hai pagato il telefono un casino di soldi).

    2) La batteria scalda come un forno. Mi è successo in diversi contesti.
    La prima volta credo che mi sia successo mentre giocavo a Skyforce (un gioco pesante) avendo wifi e bluetooth attivati, e magari posso anche capirlo (in realtà no, perchè un processore di tale potenza e un terminale così curato non dovrebbe scottare così tanto per così poco).
    Spesso diventa molto caldo durante la carica (non sempre).
    E oggi mentre ero al mare e scattavo 2 foto ho nuovamente notato il picco di temperatura sul retro (zona fotocamera) e sul fronte (zona alta).
    E' normale ? Capisco il vetro fronte e retro che conducono molto il calore, capisco che non posso chiedere i miracoli ad un telefono, ma dopo che lo piazzano a 740 euro, vantano processore a 14nm, tecnologia da destra e da sinistra, come può scaldarmi mentre carica o mentre faccio una foto ?

    Ringrazio chiunque mi darà una mano a fare chiarezza.
    si...io ho entrambe i tuoi "problemi"...
    il tasto che balla per qualche nano millimetro,
    il telefono è nella norma, misurato adesso mentre scrivevo in dal dualWindows dopo Facebook. ..era sui 50 60 gradi...contando che fuori ci sono 40 gradi è nella norma...più o meno come tutti i top di gamma scaldano...è il "difetto" di avere otto core a 2.1ghz...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    1) il mio e' ben saldato, nonostante ce l'abbia dal day 1
    2) che scaldi in ricarica e' normale, soprattutto con la ricarica veloce, per il resto non ho notato temperature elevate (non mi metto a misurare col termometro, lo dico a sensazione sulla mano)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per le vostre risposte.
    Il telefono l'ho acquistato tramite contratto telefonico con la wind, oggi passo da loro per vedere se me lo cambiano direttamente lì, altrimenti vado in un centro Samsung.
    Secondo voi e le vostre esperienze... Me lo cambiano sul momento o mi tocca lasciarglielo ? Perchè non ho la minima voglia di aspettare settimane e settimane per un tastino di merda.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HardToName Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per le vostre risposte.
    Il telefono l'ho acquistato tramite contratto telefonico con la wind, oggi passo da loro per vedere se me lo cambiano direttamente lì, altrimenti vado in un centro Samsung.
    Secondo voi e le vostre esperienze... Me lo cambiano sul momento o mi tocca lasciarglielo ? Perchè non ho la minima voglia di aspettare settimane e settimane per un tastino di merda.
    se sono passati piu' di 7 giorni dall'acquisto lo mandano in assistenza

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    se sono passati piu' di 7 giorni dall'acquisto lo mandano in assistenza
    Solo 3 giorni! Oggi pomeriggio corro subito a cambiarlo allora
    Incrociamo le dita!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HardToName Visualizza il messaggio
    Solo 3 giorni! Oggi pomeriggio corro subito a cambiarlo allora
    Incrociamo le dita!
    ovviamente dovrai essere insistente, perche' per loro sara' un problema poco evidente e non vorranno sostituirtelo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    ovviamente dovrai essere insistente, perche' per loro sara' un problema poco evidente e non vorranno sostituirtelo!
    Lo so, lo so.. Sarò molto diretto con loro, qui al sud sappiamo come farci capire quando vogliamo
    Stasera vi faccio sapere com'è andata, grazie!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HardToName Visualizza il messaggio
    Lo so, lo so.. Sarò molto diretto con loro, qui al sud sappiamo come farci capire quando vogliamo
    Stasera vi faccio sapere com'è andata, grazie!
    guarda che il tastino traballante lo hanno la maggiorparte si s6

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la situazione è questa.. La wind mi ha detto che mi sostituirà il telefono gratuitamente, ma questo dovrà essere spedito, controllato e successivamente ne invieranno uno nuovo. Il tutto in una settimana (loro dicono..).
    Che dite, vale la pena di aspettare una settimana ?? Io sarei tentato a portarglielo..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy