@terron quello che hai scritto non è consentito dal regolamento........ È stato ripetuto più volte in questo è in altri thread prestiamo attenzione.
@Alexx88 non ci dirigiamo oltre
Grazie
Messaggi cancellati
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ad oggi qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il rimborso?Nel mio caso oggi sono trascorsi 7 giorni lavorativi e ancora nessuna mail di avvenuto bonifico...e ovviamente nessun bonifico sul conto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Nessuno, Samsung ha risposto che non si aspettava tante richieste e i bonifici subiranno ritardi[/QUOTE]
Dove hai letto questa notizia?Devono attenersi per forza al regolamento stilato,non possono sforare i 10 giorni lavorativi....
Dove hai letto questa notizia?Devono attenersi per forza al regolamento stilato,non possono sforare i 10 giorni lavorativi....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo dicono se chiami Samsung people, c'è chi ha già superato i 10giorni e non ha ricevuto nulla, stai sereno arriveranno speriamo non per natale :D
Lo dicono se chiami Samsung people, c'è chi ha già superato i 10giorni e non ha ricevuto nulla, stai sereno arriveranno speriamo non per natale :D[/QUOTE]
Ma io non ho paura che non arrivino,stiamo parlando di Samsung ovvio che so che si tratta di un'azienda seria :)(ho partecipato ad altre promo con s4 ,s5 etc...),però un regolamento va rispettato...
Lo dicono se chiami Samsung people, c'è chi ha già superato i 10giorni e non ha ricevuto nulla, stai sereno arriveranno speriamo non per natale :D[/QUOTE]
Ma io non ho paura che non arrivino,stiamo parlando di Samsung ovvio che so che si tratta di un'azienda seria :)(ho partecipato ad altre promo con s4 ,s5 etc...),però un regolamento va rispettato...
Ti capisco vabbe aspettiamo quando arriva arriva :)
Ragazzi, ho acquistato poco fa da vikishop, come devo procedere adesso per aderire alla promo dei 150+50?
(nel mio account di samsung people è disponibile, ho registrato un s4 dal 2013)