A me hanno bonificato senza mandare nessuna email...solo quella di accettazione documenti
A me hanno bonificato senza mandare nessuna email...solo quella di accettazione documenti
Pure a me,150 euro ricevuti senza dire nulla
Ciao,hai partecipato alla promo dei 200 euro o dei 150?Anche io sto aspettando bonifico dal 27 Luglio,ma dopo la mail di convalida della documentazione nessuna mail...quindi sto aspettando direttamente il bonifico sul conto visto che tu mi dici che ti hanno inviato il bonifico senza inviare nessuba mail...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Galaxys4lover (17-08-15)
Quella da 150[/QUOTE]
Quando ti hanno convalidato la documentazione e dopo quanto ti hanno inviato il bonifico?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Quando ti hanno convalidato la documentazione e dopo quanto ti hanno inviato il bonifico?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi hanno validato dopo 4-5gg circa e dopo 5gg già avevo il bonifico dentro...in tutto 10gg....
Galaxys4lover (17-08-15)
mi sembra di capire che stanno evadendo prima i rimborsi dei 150 euro (strano?!?!) per quello dei 200 euro ancora niente.. io ho partecipato alla promo coupon 200 euro, mail di conferma accettazione rimborso del 3 agosto da allora non ho saputo più niente..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App
Vabè basta che prima o poi arrivino, chissenefrega quando![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Confermo registrazione con coupon accettata il 31 luglio e ad oggi nessun bonifico
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ragazzi ho registrato 2 s6 per la promo dei 150+50 e ho ricevuto una mail in cui mi dicono: "la documentazione caricata relativa a********* è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico"
Secondo voi è tutto apposto o devono fare ancora la verifica?