Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Scusate ma nel primo campo per la richiesta del buono sconto da 200€ "Numero d'ordine" cosa si deve inserire?
Edit: Risolto, si deve inserire la data di acquisto nella schermata "Prodotti".
non devi inserire niente. quel campo serve per verificare, una volta approvata la documentazione, lo stato di avanzamento della pratica
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
non devi inserire niente. quel campo serve per verificare, una volta approvata la documentazione, lo stato di avanzamento della pratica
Ti ringrazio, ultimo aiuto sto registrando un telefono comprato a nome X su un conto di una persona Y (sperando che sia accettato), quando chiede: "I tuoi dati" intende i dati della persona Y con cui ho creato l'account, mentre per "dati di spedizione prodotto" l'indirizzo a cui è stato recapitato il telefono giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Ti ringrazio, ultimo aiuto sto registrando un telefono comprato a nome X su un conto di una persona Y (sperando che sia accettato), quando chiede: "I tuoi dati" intende i dati della persona Y con cui ho creato l'account, mentre per "dati di spedizione prodotto" l'indirizzo a cui è stato recapitato il telefono giusto?
I tuoi dati intende i dati dell'account people e il codice fiscale e nella pagina successiva Iban e nome e cognome dove versare i soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
I tuoi dati intende i dati dell'account people e il codice fiscale e nella pagina successiva Iban e nome e cognome dove versare i soldi
in "dati di spedizione prodotto" ho inserito l'indirizzo riportato in fattura che è diverso da quello registrato sul profilo Samsung People, va bene lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
in "dati di spedizione prodotto" ho inserito l'indirizzo riportato in fattura che è diverso da quello registrato sul profilo Samsung People, va bene lo stesso?
A questo punto dubito poichè la fattura a loro non interessa a chi è intestata ma solo che ci sia il modello è la data giusta e poi scusami quando fai richiesta é praticamente precompilato devi solo mettere il seriale ed il codice fiscale dovrebbe venirti automatico... Tu cosa hai fatto... Cancellato tutto e scritto tutti i dati diversi che non ho capito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
A questo punto dubito poichè la fattura a loro non interessa a chi è intestata ma solo che ci sia il modello è la data giusta e poi scusami quando fai richiesta é praticamente precompilato devi solo mettere il seriale ed il codice fiscale dovrebbe venirti automatico... Tu cosa hai fatto... Cancellato tutto e scritto tutti i dati diversi che non ho capito
no i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo quelli riportati in fattura e non quelli inseriti tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
no i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo quelli riportati in fattura e non quelli inseriti tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive
Non capisco cosa c'entra con la promo questi dati spedizione cioè tu hai semplicemente registrato il telefono è modificato le impostazioni di Sam people a quanto ho capito o hai fatto la richiesta del rimborso tramite il banner perché che io sappia per la richiesta ci vogliono 2 minuti metti seriale, codice fiscale, nome e cognome e Iban del conto, carichi le foto e fine
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Non capisco cosa c'entra con la promo questi dati spedizione cioè tu hai semplicemente registrato il telefono è modificato le impostazioni di Sam people a quanto ho capito o hai fatto la richiesta del rimborso tramite il banner perché che io sappia per la richiesta ci vogliono 2 minuti metti seriale, codice fiscale, nome e cognome e Iban del conto, carichi le foto e fine
La schermata è questa:
Allegato 148379
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Non capisco cosa c'entra con la promo questi dati spedizione cioè tu hai semplicemente registrato il telefono è modificato le impostazioni di Sam people a quanto ho capito o hai fatto la richiesta del rimborso tramite il banner perché che io sappia per la richiesta ci vogliono 2 minuti metti seriale, codice fiscale, nome e cognome e Iban del conto, carichi le foto e fine
non ci stiamo capendo; prima ho aggiunto il prodotto Inserendo IMEI o seriale, prova di acquisto e Data di acquisto; poi ho cliccato sul banner partecipa agli eventi richiedi premio e li i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo l'indirizzo riportato in fattura e non quello inserito tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive.
Quindi essendo diversi possono esserci problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Esatto! Tu nei campi "dati di spedizione prodotto" cos'hai inserito?