Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
[quote name="gattobianco" post=7011121]Ma ti è arrivata una email che ti confermava la presa in carico del bonifico?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Sta arrivando un po a tutti[/QUOTE]
Ok allora aspetto, x me ancora tutto tace.. io ho aderito alla promozione rimborso coupon 200 euro, a quelli che è arrivata è a quelli della promozione x tutti dei 150 euro (o 200 euro con l s4 registrato) o quella dei coupon??
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Prezzo più basso attualmente per il flat nero, sia da 32 che da 64? Sto aspettando un'offertona su amazon ma i prezzi sembrano salire invece che scendere :(
-
ragazzi mi è arrivato oggi il cellulare, mi registro per aderire alla promo, faccio '' chiedi il premio'' e mi esce:
Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a Samsung People un Galaxy S6 o S6 Edge nel periodo compreso tra il 20 Luglio e il 09 Agosto 2015 inclusi.
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
cosa devo fare?
-
Quote:
ava91
ragazzi mi è arrivato oggi il cellulare, mi registro per aderire alla promo, faccio '' chiedi il premio'' e mi esce:
Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a Samsung People un Galaxy S6 o S6 Edge nel periodo compreso tra il 20 Luglio e il 09 Agosto 2015 inclusi.
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
cosa devo fare?
Prima devi registrare il dispositivo e poi richiedere il premio su quel Banner
-
Mi hanno mandato l email per cambiare la foto della prova di acquisto perché secondo loro era sfuocata,dopo quanto tempo mi verificano che quella sostitutiva viene accettata?
-
Quote:
Traettese92
Mi hanno mandato l email per cambiare la foto della prova di acquisto perché secondo loro era sfuocata,dopo quanto tempo mi verificano che quella sostitutiva viene accettata?
A questa domanda non c'è risposta... 1 ora o anche giorni o settimana insomma quando la prendono in esame ti danno l'esito
-
Quote:
Alexx88
Prima devi registrare il dispositivo e poi richiedere il premio su quel Banner
il dispositivo l ho registrato durante la mia registrazione, inserendo imei e prova d'acquisto, ho parlato con un operatore e ha detto di aspettare che il sito riconosca l'imei del cellulare, speriamo di sbrighino
-
dopo 6 giorni accettato il mio preso dagli stockisti!!!
-
Appena ricevuta la mail del bonifico effettuato in data odierna. 🎉
-