Quando avevi fatto la richiesta?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy s6 (il 6-8-15) e mi sono immerso in tutta la trafila per ottenere il rimborso dei 150€. Ho un problema che non ho riscontrato a nessun altro in giro in rete: lo scontrino che mi ha rilasciato il negozio (centro Vodafone) dove ho acquistato il telefono riporta sì la data di acquisto, ma NON riporta il nome del prodotto o il suo codice identificativo, come invece richiesto dal regolamento al suo punto 5.4. (Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
una data compresa tra il 20 luglio e il 7 agosto 2015 inclusi;
la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo del
Prodotto Promozionato).
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie anticipatamente.
Alessandro
Prova a farti fare una copia "parlante" dello scontrino, oppure provi a mandare la foto dello scontrino con ben visibile sullo sfondo la scatola dove si evince il "codice identificativo del prodotto promozionato"
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Io lo farei di mandare la foto con la scatola di sfondo, il problema è che se a loro non va bene non mi accettano la promozione e quindi perderei il rimborso. Non sono molto chiari se si va a leggere il punto 6. del regolamento per il rimborso dei 150€...
Anche a me è arrivato l'email di conferma esecuzione bonifico in data odierna.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ricevuto bonifico, conto unicredit ;) Brava Samsung
Ho avuto il tuo stesso problema nonostante il mio scontrino sia chiarissimo con codice imei e data compresa. sto lottando da una settimana con il call center tra attese interminabili e risposte non soddisfacenti. sono stato a tutti gli effetti truffato, e spero si risolva tutto per il meglio.
In pratica quante email mandano?
Una di accettazione documentazione
Una per presa in carico bonifico
Una per esecuzione bonifico
Dico bene?
Arrivati bonifici
+200