CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 306
Discussione:

[PROMOZIONI SAMSUNG PEOLE] Galaxy S6 Days

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonds Visualizza il messaggio
    Appena ricevuta la mail del bonifico effettuato in data odierna. 🎉
    Quando avevi fatto la richiesta?

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy s6 (il 6-8-15) e mi sono immerso in tutta la trafila per ottenere il rimborso dei 150€. Ho un problema che non ho riscontrato a nessun altro in giro in rete: lo scontrino che mi ha rilasciato il negozio (centro Vodafone) dove ho acquistato il telefono riporta sì la data di acquisto, ma NON riporta il nome del prodotto o il suo codice identificativo, come invece richiesto dal regolamento al suo punto 5.4. (Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
     una data compresa tra il 20 luglio e il 7 agosto 2015 inclusi;
     la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo del
    Prodotto Promozionato).
    Qualcuno di voi mi può aiutare?
    Grazie anticipatamente.

    Alessandro

  4. #153
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Prova a farti fare una copia "parlante" dello scontrino, oppure provi a mandare la foto dello scontrino con ben visibile sullo sfondo la scatola dove si evince il "codice identificativo del prodotto promozionato"

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo farei di mandare la foto con la scatola di sfondo, il problema è che se a loro non va bene non mi accettano la promozione e quindi perderei il rimborso. Non sono molto chiari se si va a leggere il punto 6. del regolamento per il rimborso dei 150€...

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivato l'email di conferma esecuzione bonifico in data odierna.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricevuto bonifico, conto unicredit Brava Samsung

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alelimo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy s6 (il 6-8-15) e mi sono immerso in tutta la trafila per ottenere il rimborso dei 150€. Ho un problema che non ho riscontrato a nessun altro in giro in rete: lo scontrino che mi ha rilasciato il negozio (centro Vodafone) dove ho acquistato il telefono riporta sì la data di acquisto, ma NON riporta il nome del prodotto o il suo codice identificativo, come invece richiesto dal regolamento al suo punto 5.4. (Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
     una data compresa tra il 20 luglio e il 7 agosto 2015 inclusi;
     la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo del
    Prodotto Promozionato).
    Qualcuno di voi mi può aiutare?
    Grazie anticipatamente.

    Alessandro
    Ho avuto il tuo stesso problema nonostante il mio scontrino sia chiarissimo con codice imei e data compresa. sto lottando da una settimana con il call center tra attese interminabili e risposte non soddisfacenti. sono stato a tutti gli effetti truffato, e spero si risolva tutto per il meglio.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In pratica quante email mandano?

    Una di accettazione documentazione

    Una per presa in carico bonifico

    Una per esecuzione bonifico

    Dico bene?

  10. #159
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    In pratica quante email mandano?

    Una di accettazione documentazione

    Una per presa in carico bonifico

    Una per esecuzione bonifico

    Dico bene?
    Yes. In teoria dovrebbe impiegare 2 giorni al massimo perché arrivino sul conto (secondo le nuove direttive), bisogna capire su quale legge effettuano quest'operazione. Aspettiamo pazienti ora.

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Arrivati bonifici
    +200
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy