Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho ricevuto stamattina il bonifico di 200 € ( promozione 150+50 ), l'email di avvenuto bonifico l'avevo ricevuta l'altro ieri.
-
Ragazzi ho appena registrato il mio s6, ma nel momento in cui richiedo la promozione con coupon mi viene chiesto un numero d'ordine, cosa devo inserire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Ragazzi ho appena registrato il mio s6, ma nel momento in cui richiedo la promozione con coupon mi viene chiesto un numero d'ordine, cosa devo inserire?
Inserisci la data di acquisto nel riquadro "prodotti" così al posto del numero d'ordine ti escono i campi per richiedere la promo
-
Quote:
Traettese92
Inserisci la data di acquisto nel riquadro "prodotti" così al posto del numero d'ordine ti escono i campi per richiedere la promo
Grazie mille, ho caricato 2 galaxy s6, il primo è stato approvato subito dopo 1 minuto, il secondo invece sta mettendo un bel po', quanto mettono normalmente?
-
Quanti giorni sono passati da quando vi è stata approvata la documentazione alla ricezione del bonifico?
-
Quote:
fedekiko
Grazie mille, ho caricato 2 galaxy s6, il primo è stato approvato subito dopo 1 minuto, il secondo invece sta mettendo un bel po', quanto mettono normalmente?
Per ringraziare usa l'apposito tasto :) a me hanno impiegato 5 giorni :(
-
Quote:
SIII
Quanti giorni sono passati da quando vi è stata approvata la documentazione alla ricezione del bonifico?
20 giorni.
L'approvazione della documentazione l'ho avuta il 23.07, il bonifico l'ho ricevuto stamattina.
-
Io anche ho avuto una mail per confermare l'inoltro del rimborso l'altro giorno, ancora nulla. Probabilmente sarà disponibile domani sul conto.
EDIT: Arrivati stamane +200€
-
salve,volevo chiedere se qualcuno ha comprato il telefono su Amazon come documento di prova d'acquisto cosa ha inserito? Grazie
-
Quote:
Traettese92
salve,volevo chiedere se qualcuno ha comprato il telefono su Amazon come documento di prova d'acquisto cosa ha inserito? Grazie
Che domande... La fattura ovvio che vorresti caricare ehehe