Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Che domande... La fattura ovvio che vorresti caricare ehehe
Invece la samsung mi dice che il documento non è valido e mi chiede il documento di trasporto, foglio che non mi è stato rilasciato dal corriere che mi ha consegnato solo il pacco, come posso fare?
-
Quote:
Traettese92
Invece la samsung mi dice che il documento non è valido e mi chiede il documento di trasporto, foglio che non mi è stato rilasciato dal corriere che mi ha consegnato solo il pacco, come posso fare?
Ricarica la stessa anche ad altri ha fatto così e dopo 4 o 5 volte l'ha accettata
-
Quote:
Alexx88
Ricarica la stessa anche ad altri ha fatto così e dopo 4 o 5 volte l'ha accettata
Ricarico sempre la foto della fattura?o carico la foto dell etichetta sul pacco?
-
Quote:
Traettese92
Ricarico sempre la foto della fattura?o carico la foto dell etichetta sul pacco?
La fattura il pdf che scarichi dal tuo ordine quella é la fattura
-
1 allegato(i)
Quote:
Alexx88
La fattura il pdf che scarichi dal tuo ordine quella é la fattura
Ricarico allora lo stesso pdf sperando di non riceverà più quest email. Allegato 148713
-
Ragazzi scusate, questa promozione è scaduta? Se oggi compro un S6 posso avere il rimborso? Grazie.
-
Quote:
Arth
Ragazzi scusate, questa promozione è scaduta? Se oggi compro un S6 posso avere il rimborso? Grazie.
Se hai recuperato un coupon hai tempo fino a fine mese
-
Grazie. Quindi o 200 o nulla :).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arth
Grazie. Quindi o 200 o nulla :).
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto [emoji6]
-
Secondo voi il prezzo degli stockisti (629€) per il 64gb ci può stare o in passato si è trovato a meno? Non ricordo quanto stava prima che diventasse indisponibile....
Inoltre il fatto che sia a brand Tim cosa cambia di fatto rispetto a un No Brand?
Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App