Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granato80
Ragazzi, secondo voi, se la persona indicata nella fattura non ha il conto corrente, può farsi rimborsare sul conto di un parente?
Perché ci sono 3 dati: i dati fattura, i dati di registrazione a samsung people e i dati del conto...
Devono coincidere tutti e tre?
No vai tranquillo a me la hanno accettata così
-
Ma dove sono reperibili questi coupon e a che prezzo? ad es io vivo in Campania
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Ma dove sono reperibili questi coupon e a che prezzo? ad es io vivo in Campania
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Sono reperibili in questi eventi/outlet nelle rispettive date come da immagine. Sono gratuiti, basta che lo richiedi e lasci nome cognome ed email
Allegato 147941
-
Ciao! nel regolamento della promo da 200€ c'è scritto che bisogna aver registrato almeno un S4. Si intende che va bene aver registrato anche un S5?
in chat Samsung e twitter a seconda dell'operatore dicono cose diverse..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gamea87
Ciao! nel regolamento della promo da 200€ c'è scritto che bisogna aver registrato almeno un S4. Si intende che va bene aver registrato anche un S5?
in chat Samsung e twitter a seconda dell'operatore dicono cose diverse..
Non è chiaro ma basta che fai login e vedi che banner hai se 150 oppure 150+50, se invece devi ancora registrarti avrai il 150 poichè "almeno" s4 doveva già esser registrato da tempo e poi inviavano una mail con questa promo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Non è chiaro ma basta che fai login e vedi che banner hai se 150 oppure 150+50, se invece devi ancora registrarti avrai il 150 poichè "almeno" s4 doveva già esser registrato da tempo e poi inviavano una mail con questa promo
Effettivamente se faccio login vedo il banner da 150€. Ho registrato S5 prima del 31 luglio 2014. Il problema è che più di una operatrice samsung mi ha detto il contrario, ho la trascrizione delle chat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granato80
Ragazzi, secondo voi, se la persona indicata nella fattura non ha il conto corrente, può farsi rimborsare sul conto di un parente?
Perché ci sono 3 dati: i dati fattura, i dati di registrazione a samsung people e i dati del conto...
Devono coincidere tutti e tre?
No va bene ugualmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gamea87
Effettivamente se faccio login vedo il banner da 150€. Ho registrato S5 prima del 31 luglio 2014. Il problema è che più di una operatrice samsung mi ha detto il contrario, ho la trascrizione delle chat.
Fa fede quello che vedi, se vuoi 200 recupera un coupon e sei a posto
-
Peccato che i coupon non sono facilmente reperibili anche perchè le date negli outlet sono limitate...I coupon, però, si possono facilmente recuperare su ebay a prezzi modici come ho fatto io, partecipando alle svariate aste offerte. Mi sono aggiudicato un coupon intorno ai 20€, ho ricevuto il tutto a casa mediante raccomandata tracciata. Spendi 20€, ma sono pur sempre 180€ guadagnati. Lo consiglio a tutti!!!
-
Ragazzi, in riferimento alla promozione dei 150 euro, un'operatrice mi ha detto che ho combinato un guaio. In pratica ho acquistato il galaxy su uno store online per mia sorella. Lei è l'utilizzatrice, io sono solo l'acquirente. Per tale ragione l'account Samsung People l'ho registrato a suo nome e lì ho registrato l'IMEI del telefono. Sempre a lei è intestato il conto corrente. L'unica cosa che non riporta il suo nome è la prova d'acquisto (fattura) che presenta infatti il mio nome.
Poco sopra ho letto che un ragazzo ha ricevuto ugualmente il rimborso.
Qualcuno ha qualche info ulteriore?