Visualizzazione stampabile
-
Galaxys4lover
leggendo quanto hai scritto mi vengono i brividi scusate do sta scritto che l iban di una carta prepagata non va bene io propio oggi per esaurimento di conti correnti sono dovuto ricorrere per forza ad una prepagata con iban ,cmq io tre bonifici li ho gia ricevuti tranquillamente con le richieste fatte il 28 di luglio li ho ricevuti giorno 12 me ne manca un altro che pero ho fatto giorno 10 agosto quindi sono nei termini dei 10 giorni ,ma ripeto quello che ho appreso sulla carta prepagata con l iban non mi e piaciuto molto ,ma una cosa e sicura se non dovessero accettarmi questa richiesta non ho intensione di perdere 200 euro qusto e poco ma sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
insemola
Galaxys4lover
leggendo quanto hai scritto mi vengono i brividi scusate do sta scritto che l iban di una carta prepagata non va bene io propio oggi per esaurimento di conti correnti sono dovuto ricorrere per forza ad una prepagata con iban ,cmq io tre bonifici li ho gia ricevuti tranquillamente con le richieste fatte il 28 di luglio li ho ricevuti giorno 12 me ne manca un altro che pero ho fatto giorno 10 agosto quindi sono nei termini dei 10 giorni ,ma ripeto quello che ho appreso sulla carta prepagata con l iban non mi e piaciuto molto ,ma una cosa e sicura se non dovessero accettarmi questa richiesta non ho intensione di perdere 200 euro qusto e poco ma sicuro
Se ti dovessero rifiutare hai poco da lamentarti é scritto chiaramente che non accettano prepagate in fase in richiesta ma comunque non credo avrai problemi almeno spero un amico l'ha ricevuto su ppay evolution quindi.... Dai speriamo bene :D
-
Riguardo la mia richiesta non avevo assolutamente intenzione di comprare coupon, pensavo si regalassero.. Comunque sia ho messo in vendita il mio telefono, se riuscirò a venderlo in tempo andrò a prendere qualche coupon e li pubblicherò nel modo consentito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Se ti dovessero rifiutare hai poco da lamentarti é scritto chiaramente che non accettano prepagate in fase in richiesta ma comunque non credo avrai problemi almeno spero un amico l'ha ricevuto su ppay evolution quindi.... Dai speriamo bene :D
scusami ma dove e scritto io non l ho visto e nel regolamento no vi sta scritto nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
insemola
scusami ma dove e scritto io non l ho visto e nel regolamento no vi sta scritto nulla
Nella pagina quando inserisci l'iban li sotto vi è scritto che le carte prepagate non sono accettate,,,, anche se spesso le accettano insomma va un po' a ****
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Nella pagina quando inserisci l'iban li sotto vi è scritto che le carte prepagate non sono accettate,,,, anche se spesso le accettano insomma va un po' a ****
maaaa speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
insemola
Galaxys4lover
leggendo quanto hai scritto mi vengono i brividi scusate do sta scritto che l iban di una carta prepagata non va bene io propio oggi per esaurimento di conti correnti sono dovuto ricorrere per forza ad una prepagata con iban ,cmq io tre bonifici li ho gia ricevuti tranquillamente con le richieste fatte il 28 di luglio li ho ricevuti giorno 12 me ne manca un altro che pero ho fatto giorno 10 agosto quindi sono nei termini dei 10 giorni ,ma ripeto quello che ho appreso sulla carta prepagata con l iban non mi e piaciuto molto ,ma una cosa e sicura se non dovessero accettarmi questa richiesta non ho intensione di perdere 200 euro qusto e poco ma sicuro
E' chiaramente indicato che non sono accettate, che poi le accettino è un altro paio di maniche...
Diciamo che molte cose dipendono anche dal fattore (C) data l'inefficienza di casa Samsung.
Ad esempio io ho acquistato il terminale da Amazon....e in 10 minuti contati da quando ho compilato tutti i moduli mi hanno inviato una email confermandomi la promozione....
Altri seguendo il mio stesso procedimento stanno riscontrando problemi che non sono ne in cielo ne in terra;
E' sempre tutto relativo....uno nel dubbio segue il regolamento alla lettera e tanti saluti !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
andx47
E' chiaramente indicato che non sono accettate, che poi le accettino è un altro paio di maniche...
Diciamo che molte cose dipendono anche dal fattore (C) data l'inefficienza di casa Samsung.
Ad esempio io ho acquistato il terminale da Amazon....e in 10 minuti contati da quando ho compilato tutti i moduli mi hanno inviato una email confermandomi la promozione....
Altri seguendo il mio stesso procedimento stanno riscontrando problemi che non sono ne in cielo ne in terra;
E' sempre tutto relativo....uno nel dubbio segue il regolamento alla lettera e tanti saluti !!!
Allegato 149038
allora visto che e stata accettata nessun problema giusto
-
Cmq io in data 17 agosto ho ricevuto il bonifico di 200€ da parte di Samsung ....la mail di conferma che diceva che i miei documenti erano stati accettati l'ho ricevuta il 10 agosto....quindi 7gg per avere il bonifico,direi ottimo....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho acquistato un s6 ed ho un coupon per il rimborso di 200€. Mi sono registrato su samsungpeople inserendo i miei dati anagrafici (non ero registrato), la email ed ho registrato il prodotto con imei e prova d'acquisto (non capisco perchè in jpeg e non pdf ma vabbè...).
Ho ricevuto solo la seguente mail:
[...]
Gentile xxxxx,
ti ringraziamo per aver registrato a Samsung People il tuo nuovo Galaxy S6 32Gb Gold
Fino al 10 ottobre 2015 hai l’opportunità di vincere due biglietti per Expo.
Come? Clicca qui, partecipa all’istant win e scopri se hai vinto.
In più, condividi il concorso per avere una nuova possibilità di vincita.
E ogni mese, partecipi all’estrazione di esperienze uniche.
Accedi a Samsung People per scoprire tutti i contenuti e le promozioni dedicate a te.
Cordiali saluti,
Samsung People
[...]
Su samsungpeople non è però presente nessuna promo per inserire il coupon né l'IBAN per il rimborso. Devo aspettare una nuova email con la password per accedere a questa promozione? Dal regolamento non mi è molto chiaro.
Grazie!!!