Devi cliccare sul banner della promozione Scopri gli eventi e ricevi la card - Partecipa agli eventi.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha inviato lo screenshot della fattura? Sapete dirmi se è accettato?
Io ho mandato quella de GliStockisti. Tutto a posto
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Non ricordo se ho mandato il PDF o mi "costrinse" a modificarlo in Jpg. Mi sembra di averla mandata in Jpg. Stai sereno comunque :) non ci sono accorgimenti particolari. Segui le istruzioni passo passo e stai apposto. Qui praticamente tutti hanno ricevuto dapprima le accettazioni, poi i bonifici. Chi non l'ha ancora ricevuto non deve allarmarsi; bisogna attendere i comodi di Samsung. Per altre domande, consulta il tasto cerca. Spesso si fanno sempre le stesse domande :) diventa noioso poi scrivere o leggete le stesse risposte.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
In data di acquisto va messa la data della fattura :)
io ho aderito alla promo con il coupon, approvato e in status "da pagare" dall' 11/08, altri nella stessa situazione?
Salve ragazzi, purtroppo di questa promozione me ne sono accorto solo ora.. Praticamente io avevo già registrato un s4 2 anni fa su samsung people.. posso usufruire ancora delle promo? Perchè quando entro nel mio account di samsung people mi esce ancora la promo 150 + 50 disponibile fino al 31 agosto..