Provaci ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provaci ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Però mi dice questo: Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a Samsung People un Galaxy S6 o S6 Edge nel periodo compreso tra il 20 Luglio e il 09 Agosto 2015 inclusi.
E poi mi chiede un numero d'ordine in basso..
io ho ricevuto la convalida giorno 27 Luglio,ad oggi quasi un mese e ancora nessun rimborso sul conto!Nemmeno la mail che mi informa che il bonifico è stato effettuato e fra qualche giorno arriverà sul conto...come fai a sapere che stanno andando in questo ordine,pagando prima la promo 150+50?
A parte che la promo 150+50 è scaduta,,,, ti dà quella scritta perché non hai registrato un s6 dopo che lo registri ti fa andare avanti comunque fossi in te se proprio vuoi s6 recupera un coupon e così stai sereno onde evitare di bruciarti la possibilità
Il coupon sarebbero quelli da 150 euro? E poi dove lo recuper?!
Ciao a tutti, per chi fosse interessato alla promo Samsung ho ancora disponibile un coupon valido per richiedere il rimborso. Per maggiori informazioni potete contattarmi tramite msg privato, grazie.
Cioè io praticamente ho registrato un S2, due S4 nel 2013 e l'S6 ma registrato a maggio e non ho diritto nemmeno a una merdosissima cover. Mai più samsung!