Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Cioè io praticamente ho registrato un S2, due S4 nel 2013 e l'S6 ma registrato a maggio e non ho diritto nemmeno a una merdosissima cover. Mai più samsung!
E' come dire: compro 1 frigorifero nuovo ogni mese da Euronixx, e nemmeno mi regalano un refrigeratore in omaggio! Davvero senza senso, scusa se lo dico o se faccio quest'esempio :) Spero però di aver reso l'idea. Non sto qua a difendere Samsung perchè non me ne po fregà de meno di lei, ma è il mio istinto che non ha resistito :D
Le Promo servono a questo: rendere felice il cliente solo se però quest'ultimo acquista in quella fascia di tempo prestabilita dal regolamento. Se acquisti prima o dopo son fatti nostri :)
-
@lucaile quel tipo di richieste non sono consentite... Alla prossima infrazione per te
-
Ragazzi, urgente! Se a qualcuno gli avanza un codice promo dei 200 euro mi scriva un MP che ci mettiamo d'accordo. Ho solo più oggi per aver diritto alla promo
Grazie
-
Quote:
RenaWeb
Ragazzi, urgente! Se a qualcuno gli avanza un codice promo dei 200 euro mi scriva un MP che ci mettiamo d'accordo. Ho solo più oggi per aver diritto alla promo
Grazie
non so se fai in tempo a registrarti su Samsung people anche se fosse..in genere impiegano quasi 24ore per confermare la registrazione (e successivamente richiedere il rimborso). Ad ogni modo, buona fortuna!
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Da quanto ho capito c'è tempo sino al 7 per registrarsi, poi sta a lavoro confermare o meno
Provarci non mi costa nulla, o quasi
Chi vuole fare un'opera di bene è ben accetto ^^ Se volete venderlo scrivetemi in MP
-
Ragazzi anche per me, dato che il mio non lo riconosce, se a qualcuno avanza mi scriva..
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno che ha avuto la conferma della documentazione e quindi l'ok al bonifico in data 14/8 abbia ricevuto il bonifico di 150 euro. A me ancora niente, ho provato a contattare il numero verde ma do 20 minuti d'attesa stacco la chiamata. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno che ha avuto la conferma della documentazione e quindi l'ok al bonifico in data 14/8 abbia ricevuto il bonifico di 150 euro. A me ancora niente, ho provato a contattare il numero verde ma do 20 minuti d'attesa stacco la chiamata. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Io ad oggi ancora nulla, sul sito risulta da pagare, ho chiamato 2 volte e mi e' stato detto che avrebbero accreditato questa settimana.
Aspetto la prossima settimana poi una bella letterina dall avvocato. Non si prende in giro la gente cosi.
Non avrei mai comprato S6 se non avessi avuto questo sconto!!!
-
Quote:
sandro71
Io ad oggi ancora nulla, sul sito risulta da pagare, ho chiamato 2 volte e mi e' stato detto che avrebbero accreditato questa settimana.
Aspetto la prossima settimana poi una bella letterina dall avvocato. Non si prende in giro la gente cosi.
Non avrei mai comprato S6 se non avessi avuto questo sconto!!!
I soldi ti arrivano... Non entro i 10 giorni ma arrivano stai sereno
-
Quote:
Alexx88
I soldi ti arrivano... Non entro i 10 giorni ma arrivano stai sereno
Speriamo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App