Anche io stessa mail, sicuramente un modo per prendere tempo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Anche io stessa mail, sicuramente un modo per prendere tempo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
io sono anche stufo di combattere con loro. ho passato le ferie a fare telefonate a samsung people e a mandare FAX perchè in un primo momento mi avevano rigettato la richiesta.
dopo nmila telefonate e nmila risposte: "verificheremo" (ho mandato anche una serie di FAX) me l'hanno approvata.
ora onestamente lavoro e non ho tempo di mettermi dietro alle loro bizze.
se riceverò il rimborso, bene. se non vogliono darmelo peggio per loro. perderanno un cliente prezioso (14 dispositivi registrati su samsung people tra me e la mia famiglia)
Ragazzi, non ho parole, SONO UN COGLIONE!!!!
In questi giorni.....ho insultato (mai esageratamente) SAMSUNG........ e non mi sono MAI dico MAI accorto che samsung ha emesso il bonifico solo 5 giorni dopo aver ricevuto l'email di conferma che mi spettava il bonus della promozione con questa dicitura:
BONIFICO DEL 17.08.15 DA SERI JAKALA S.R.L. PER GALAXY S6 DAYS
Se cercate online credo che la seri jakala sia una societa' che si occupa di questo genere di cose, ed e' una delle piu' grandi di europa!!!
CHIEDO SCUSA A SAMSUNG per non aver notato il bonifico e chiedo scusa a tutti voi per aver rotto le scatole in questi giorni.
:P
Anche io sono in attesa dal 16 agosto dopo la conferma ricevuta da Samsung. Sapete se c'è un modo di verificare lo stato della pratica online, dal sito samsung.people non trovo la promo dei 200€.
Visto che oggi non funziona né la live chat né l'assistenza via email (sito irraggiungibile) ho scritto sulla loro pagina di Facebook, vi do il link e vi invito se volete ad aggiungere la vostra esperienza e magari contrattaccare se nelle risposte sono elusivi, vaghi o dicono bugie.
https://www.facebook.com/SamsungMobi...60360210777002
Tra l'altro io sono iscritto a Facebook ma non l'ho praticamente mai usato, è quasi un'inaugurazione del profilo.
anzhaki (15-09-15),Bluviola (15-09-15),stefanox92 (15-09-15)
A me la settimana scorsa tramite call center erano stati confermati i 200 euro di rimborso, che sarebbe stata una questione di tempo e che da settembre tutto stava andando a rilento( mi è stato detto che era tutto in mano a tiscali, può essere?) oggi arriva l'email, mi confermano che è stata mandata a tutti, ma che quindi NESSUNO era più confermato e il procedimento ricominciava tutto da capo e avrei saputo via mail se fossi ri-confermato oppure no.
Dalla mia può darsi che abbiano spudoratamente cambiato idea sull'offerta TIM NEXT dove alla fine prendevi il cell a 100 euro + 5 al mese, e la prima ricevuta avuta in negozio era , appunto di 299 euro, poi me ne è arrivata una per posta col prezzo totale dell'apparato (700 e rotti), ma del resto è stata spedita un bel po' dopo e io la richiesta l'ho fatta la sera del 15 prima della cena di ferragosto, proprio last minute!
Cmq è vero, illecità o meno, puzza di "ritardo" senza contare che teoricamente se tutto fosse in regola loro possono annullarti ill rimborso, noi possiamo restituire il cell di conseguenza?Dubito, bisognerebbe davvero vedere la legge italiana cosa dice a proposito. :-/
Ho scritto su Facebook ed anche su Twitter. Dubito che rispondano. Ho controllato il conto corrente, nisba...