Io ho fatto come te e la richiesta è stata accettata senza problemi e sto in attesa del bonifico
ragazzi leggendo i regolamenti
per la promo dei 150 sta specificato massimo 2 telefoni per rimborso invece su quella dei 200 con coupon non cè scritto niente che significa che posso registrarli quanto ne voglio o uno solo
quella da 150 dice
4.5. Ogni Destinatario potrà partecipare alla promozione richiedendo al massimo due premi. Faranno
fede a tal fine il codice utente, l’indirizzo email, il codice fiscale e il codice IBAN dell’utente.
quella dei 200
4.2. Il valore del rimborso sarà pari a 200€ indipendentemente dal Prodotto Promozionato acquistato.
4.3. Ogni richiesta di rimborso deve essere gestita con una richiesta specifica effettuata tramite il Sito,
mediante il caricamento nell’apposita pagina personale del Destinatario di volta in volta della prova
d’acquisto.
4.4. Ogni Prodotto Promozionato acquistato darà diritto a ricevere uno e un solo rimborso secondo
quanto riportato all’art. 4.2 che precede.
4.5 Ogni codice coupon darà diritto a ricevere uno e un solo rimborso secondo quanto riportato all’art.
4.2 che precede.
Con il coupon da 200€ quanto ci vuole perché accettino il rimborso? Poi in 7 giorni lo evadono?
Ma se c'è qualcosa che non va come coupon non valido o problemi con l'imei ti avvisano subito?
Ragazzi ma qualcuno ha trovato e sa dove inserire il codice del voucher?
Io metto tutti i dati, imei, S/N, email, iban, ecc ma la casella del coupon non esce.... qualcuno sa qualcosa?