CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 306
Discussione:

[PROMOZIONI SAMSUNG PEOLE] Galaxy S6 Days

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alienboy15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in riferimento alla promozione dei 150 euro, un'operatrice mi ha detto che ho combinato un guaio. In pratica ho acquistato il galaxy su uno store online per mia sorella. Lei è l'utilizzatrice, io sono solo l'acquirente. Per tale ragione l'account Samsung People l'ho registrato a suo nome e lì ho registrato l'IMEI del telefono. Sempre a lei è intestato il conto corrente. L'unica cosa che non riporta il suo nome è la prova d'acquisto (fattura) che presenta infatti il mio nome.

    Poco sopra ho letto che un ragazzo ha ricevuto ugualmente il rimborso.

    Qualcuno ha qualche info ulteriore?
    Io ho fatto come te e la richiesta è stata accettata senza problemi e sto in attesa del bonifico
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi leggendo i regolamenti
    per la promo dei 150 sta specificato massimo 2 telefoni per rimborso invece su quella dei 200 con coupon non cè scritto niente che significa che posso registrarli quanto ne voglio o uno solo

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergenny Visualizza il messaggio
    ragazzi leggendo i regolamenti
    per la promo dei 150 sta specificato massimo 2 telefoni per rimborso invece su quella dei 200 con coupon non cè scritto niente che significa che posso registrarli quanto ne voglio o uno solo
    Sempre 2 per ogni account /Iban / codice fiscale con altrettanti coupon
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quella da 150 dice
    4.5. Ogni Destinatario potrà partecipare alla promozione richiedendo al massimo due premi. Faranno
    fede a tal fine il codice utente, l’indirizzo email, il codice fiscale e il codice IBAN dell’utente.

    quella dei 200
    4.2. Il valore del rimborso sarà pari a 200€ indipendentemente dal Prodotto Promozionato acquistato.
    4.3. Ogni richiesta di rimborso deve essere gestita con una richiesta specifica effettuata tramite il Sito,
    mediante il caricamento nell’apposita pagina personale del Destinatario di volta in volta della prova
    d’acquisto.

    4.4. Ogni Prodotto Promozionato acquistato darà diritto a ricevere uno e un solo rimborso secondo
    quanto riportato all’art. 4.2 che precede.
    4.5 Ogni codice coupon darà diritto a ricevere uno e un solo rimborso secondo quanto riportato all’art.
    4.2 che precede.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Alienboy15


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto come te e la richiesta è stata accettata senza problemi e sto in attesa del bonifico
    Grazie per la risposta Alex! Ora anche a me l'hanno accettata. Speriamo bene!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Con il coupon da 200€ quanto ci vuole perché accettino il rimborso? Poi in 7 giorni lo evadono?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Con il coupon da 200€ quanto ci vuole perché accettino il rimborso? Poi in 7 giorni lo evadono?
    Non esiste una risposta da regolamento sono 5 giorni per l'accettazione e 10 giorni per il bonifico ma possono essere anche di più quindi.....
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ma se c'è qualcosa che non va come coupon non valido o problemi con l'imei ti avvisano subito?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Ma se c'è qualcosa che non va come coupon non valido o problemi con l'imei ti avvisano subito?
    Se il coupon é usato o l'imei é già registrato ovviamente ti dà errore e non fa fare la richiesta, diversamente se hai fatto tutto bene è tutto ok
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno ha trovato e sa dove inserire il codice del voucher?
    Io metto tutti i dati, imei, S/N, email, iban, ecc ma la casella del coupon non esce.... qualcuno sa qualcosa?

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy