Sta di fatto che qui continuano le richieste di samsung ma dei bonifici nemmeno l'ombra...
Visualizzazione stampabile
Sta di fatto che qui continuano le richieste di samsung ma dei bonifici nemmeno l'ombra...
Silenzio assordante, cliccando sulla promozione dei frigoriferi e mettendo il numero pratica, si evince solo la dicitura da pagare, con data 16 settembre. Peccato che non abbia ricevuto nessuna comunicazione in merito. Ed è trascorsa una settimana quasi.
Inizio Ottobre a me fanno due mesi :unamused2:
Aspetta a lamentarti.... Con te sono ancora in regola, non sono passati i 10 giorni, qui c'è gente che aspetta da quasi due mesi....
Sono da pagare dal 29 luglio quindi fate due conti
Io sono pendente da Luglio, due mesi già ci sono quasi ora. E zero contestazioni eh, a me tutto in regola ogni volta che chiamo, fatture perfette con IMEI e modello indicati, per il seriale ho fatto la foto all'etichetta col cioè a barre, niente screenshot o inserimento a mano, ma ogni volta muro di gomma, non pagano e si sentono in diritto di modificare a piacimento loro il regolamento ogni volta che vogliono.
Pensate che ad alcune persone chiedono la raccomandata con documenti e targhetta con imei in originale.... Siamo alla frutta dopo 2 mesi vengono ancora a richiedere cose dopo aver approvato che ridicola società
Dimenticavo, un collega mi ha fatto leggere una mail che Samsung ha emesso un "secondo" bonifico, ovviamente per errore...lo riceverà?...
Il primo rimborso l'ha avuto troppo in fretta probabilmente, una sola settimana :fear:
Ragazzi, sono seriamente preoccupato, sto aspettando due bonifici, uno per il mio telefono registrato più o meno a ferragosto e l'altro pochi giorni dopo per conto di un mio amico.
la questione è che la documentazione è stata approvata per entrambi i telefoni e lo stato è in pagamento, il problema è che ho ricevuto una settimana fa la mail riguardante i controlli ma non quella che dice che i miei telefoni sono regolari, anche per voi le tempistiche sono queste più o meno?