Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
I coupon sono validi solo per s6 e S6 edge garanzia Italia
Non c era anche la promozione per chi aveva un s4 o s5 ed è passato ad s6?
-
Quote:
Granato80
Non c era anche la promozione per chi aveva un s4 o s5 ed è passato ad s6?
Solo S4, ho due S5 registrati ma non sono serviti ;)
-
Ragazzi, comprando un coupon da qualcuno è possibile essere sicuri che questo sia ancora utilizzabile?
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi, comprando un coupon da qualcuno è possibile essere sicuri che questo sia ancora utilizzabile?
Si quando richiedi la promo scopri se non ti hanno peccato :)
-
Quote:
Alexx88
Si quando richiedi la promo scopri se non ti hanno peccato :)
Proprio quello a cui mi riferivo rotfl
-
Ragazzi è bene che si faccia un pò di chiarezza e distinzione tra le promo in corso:
Al momento gli unici 2 metodi per ottenere il rimborso sono i seguenti:
~ Galaxy S6 days
~ Galaxy S6- passa a livello superiore
Per quanto riguarda il primo, NON SERVE NESSUN COUPON, ma bensì basta aver registrato al 31/07/2014 almeno un galaxy S4 per poter usufruire del rimborso. Questa promo è utilizzabile per i dispositivi S6/S6 Edge acquistati entro il 09 agosto se non erro e scade il 31 agosto.
Per quanto riguarda la SECONDA promo, invece, occorre SOLO il codice che trovate dietro al coupon...questa offerta è utilizzabile per S6/S6 Edge acquistati entro il 31 agosto e si può chiedere il rimborso entro il 07 settembre.
Tutto chiaro???
-
ok, tutto quello che dite voi.... ma vorrei sapere dove si trova la voce o il campo per inserire il codice del coupon??????
-
Non si trova da nessuna parte, se leggi bene quello che ho scritto, ti renderai conto che per l'S6 days NON SERVONO COUPON!!!!
-
Quote:
pampero85
Ragazzi è bene che si faccia un pò di chiarezza e distinzione tra le promo in corso:
Al momento gli unici 2 metodi per ottenere il rimborso sono i seguenti:
~ Galaxy S6 days
~ Galaxy S6- passa a livello superiore
Per quanto riguarda il primo, NON SERVE NESSUN COUPON, ma bensì basta aver registrato al 31/07/2014 almeno un galaxy S4 per poter usufruire del rimborso. Questa promo è utilizzabile per i dispositivi S6/S6 Edge acquistati entro il 09 agosto se non erro e scade il 31 agosto.
Per quanto riguarda la SECONDA promo, invece, occorre SOLO il codice che trovate dietro al coupon...questa offerta è utilizzabile per S6/S6 Edge acquistati entro il 31 agosto e si può chiedere il rimborso entro il 07 settembre.
Tutto chiaro???
Anche io ho alcuni coupon se vi interessa, contattatemi in privato!
Ti sei dimenticato di dire che c'è anche il rimborso da 150 senza coupon e senza registrazione dell S4...o sbaglio?
-
Quote:
pampero85
Non si trova da nessuna parte, se leggi bene quello che ho scritto, ti renderai conto che per l'S6 days NON SERVONO COUPON!!!!
C'è anche il rimborso di 150 senza coupon e senza registrazione dell S4...o sbaglio?