Visualizzazione stampabile
-
Quando ho chiesto il rimborso le uniche promo disponibili erano quelle che ho elencate e credo che quella dei 150€ sia stata sostituita dalla "S6 days". Dico questo perché sul frontespizio della promo menzionava la dicitura 150+50 €, non ce n'erano altre!
-
Comunque la cosa strana di questa promo e che nessuno ancora a ricevuto il bonifico.... Ed i 10 giorni son passati dalle prime accettazioni vabbe staremo a vedere
-
ragazzi per caso a qualcuno avanza qualche coupon? io il cellulare l'ho comprato il13... e l'unica promo dedicata sarebbe col coupon
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppen
ragazzi per caso a qualcuno avanza qualche coupon? io il cellulare l'ho comprato il13... e l'unica promo dedicata sarebbe col coupon
Pagando ne trovi quanti ne vuoi... Gratis la vedo molto dura a meno che non vai ad un evento
-
salve,sapete se ce un modo per controllare se un codice coupon è ancora valido prima di acquistare s6?ne sto acquistando uno su ebay e vorrei essere sicuro che non sia falso o già usato e trovarmi a pagare il prezzo pieno di s6..grazie!
-
Quote:
ilmoro
salve,sapete se ce un modo per controllare se un codice coupon è ancora valido prima di acquistare s6?ne sto acquistando uno su ebay e vorrei essere sicuro che non sia falso o già usato e trovarmi a pagare il prezzo pieno di s6..grazie!
Quando lo inserisci scopri i se usato o meno prima é impossibile saperlo
-
Quote:
ilmoro
qui sul forum qualcuno li vende?
Ciao i coupon purtroppo non sono verificabili i miei ti garantisco che sono 100% vergini immacolati contattami in privato per maggiori informazioni ciao
-
Quote:
ilmoro
qui sul forum qualcuno li vende?
Quote:
mirkettoindahouse
Io ne......
Inviato dal Samsung Galaxy S6
La vendita dei coupon non è consentita..... Cancello
-
Pure io ho ricevuto l ok da più di 10 giorni e che mi avrebbero fatto sapere per l avvenuto bonifico. ..boooh
-
Quote:
davilevi
Pure io ho ricevuto l ok da più di 10 giorni e che mi avrebbero fatto sapere per l avvenuto bonifico. ..boooh
Bisogna soli aspettare e basta