cioè possono tacitamente riprendersi i soldi già accreditati???
Visualizzazione stampabile
Ma de che!!
Mi dici come fanno fisicamente a riprenderli?!?
Ragazzi state rasentando il ridicolo con certe affermazioni, datevi un contegno e ragionate un attimino prima di scrivere!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Anche a me sono arrivati 2 email da samsung,la prima diceva che stavano verificando tutte le posizioni,la seconda confermava che era tutto in regola.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
http://imgur.com/a/cRbWz
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Come vedete vi dovrebbe arrivare una seconda email che conferma la regolarità della tua posizione.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io ho fatto la promo dei 150€
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
In Samsung People la promo non è più visibile. Qualcuno sa se è possibile controllare lo stato della "propria" promozione?
Io ad oggi oltre la mail di accettazione della documentazione non ho ricevuto altro.....
Sta di fatto che qui continuano le richieste di samsung ma dei bonifici nemmeno l'ombra...
Silenzio assordante, cliccando sulla promozione dei frigoriferi e mettendo il numero pratica, si evince solo la dicitura da pagare, con data 16 settembre. Peccato che non abbia ricevuto nessuna comunicazione in merito. Ed è trascorsa una settimana quasi.
Inizio Ottobre a me fanno due mesi :unamused2:
Aspetta a lamentarti.... Con te sono ancora in regola, non sono passati i 10 giorni, qui c'è gente che aspetta da quasi due mesi....
Sono da pagare dal 29 luglio quindi fate due conti
Io sono pendente da Luglio, due mesi già ci sono quasi ora. E zero contestazioni eh, a me tutto in regola ogni volta che chiamo, fatture perfette con IMEI e modello indicati, per il seriale ho fatto la foto all'etichetta col cioè a barre, niente screenshot o inserimento a mano, ma ogni volta muro di gomma, non pagano e si sentono in diritto di modificare a piacimento loro il regolamento ogni volta che vogliono.
Pensate che ad alcune persone chiedono la raccomandata con documenti e targhetta con imei in originale.... Siamo alla frutta dopo 2 mesi vengono ancora a richiedere cose dopo aver approvato che ridicola società
Dimenticavo, un collega mi ha fatto leggere una mail che Samsung ha emesso un "secondo" bonifico, ovviamente per errore...lo riceverà?...
Il primo rimborso l'ha avuto troppo in fretta probabilmente, una sola settimana :fear:
Ragazzi, sono seriamente preoccupato, sto aspettando due bonifici, uno per il mio telefono registrato più o meno a ferragosto e l'altro pochi giorni dopo per conto di un mio amico.
la questione è che la documentazione è stata approvata per entrambi i telefoni e lo stato è in pagamento, il problema è che ho ricevuto una settimana fa la mail riguardante i controlli ma non quella che dice che i miei telefoni sono regolari, anche per voi le tempistiche sono queste più o meno?
Ma una class action si può fare, tutti noi del forum?
Documentazione approvata il 17 agosto, in attesa del bonifico...
Richiesta mandata il 5 Agosto, dovevo ricevere la mail per la conferma, ma non ho mai ricevuto nulla. Il primo rimborso di un altro S6 invece l'ho ricevuto relativamente subito
Sarebbe bello chiedere un maxi risarcimento danni, soprattutto xchè loro in base al regolamento hanno facoltà di non validare le richieste, ma il regolamento và rispettato reciprocamente ed è espressamente scritto entro 10 giorni.......se x caso io, con l'idea di risparmiare quasi 400 euro sul listino, decidessi di improntare con difficoltà la somma che loro dicono di restituirti entro 10 giorni e poi non riuscissi ad arrivare a fine mese? certo non dovrei comprare a prescindere un telefono costoso ma non sarei condannabile mentre lo sì
Io ho ricevuto la conferma a inizio mese.... ancora in attesa.
Al serivizio clienti mi hanno detto che hanno riscontrato diverse irregolarità tra gli utenti che hanno inviato la richiesta e che hanno bisogno di un po' di tempo in più per fare ulteriori controlli, probabilmente a qualcuno chiederanno anche di re inviare le varie documentazioni
Visto che la promozione è terminata e c'è già un thread per il rimborso questo lo chiudiamo e vi invito a mantenerci aggiornati in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=473976
Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6
Chiudo