Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Cioè io praticamente ho registrato un S2, due S4 nel 2013 e l'S6 ma registrato a maggio e non ho diritto nemmeno a una merdosissima cover. Mai più samsung!
E' come dire: compro 1 frigorifero nuovo ogni mese da Euronixx, e nemmeno mi regalano un refrigeratore in omaggio! Davvero senza senso, scusa se lo dico o se faccio quest'esempio :) Spero però di aver reso l'idea. Non sto qua a difendere Samsung perchè non me ne po fregà de meno di lei, ma è il mio istinto che non ha resistito :D
Le Promo servono a questo: rendere felice il cliente solo se però quest'ultimo acquista in quella fascia di tempo prestabilita dal regolamento. Se acquisti prima o dopo son fatti nostri :)
-
@lucaile quel tipo di richieste non sono consentite... Alla prossima infrazione per te
-
Ragazzi, urgente! Se a qualcuno gli avanza un codice promo dei 200 euro mi scriva un MP che ci mettiamo d'accordo. Ho solo più oggi per aver diritto alla promo
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RenaWeb
Ragazzi, urgente! Se a qualcuno gli avanza un codice promo dei 200 euro mi scriva un MP che ci mettiamo d'accordo. Ho solo più oggi per aver diritto alla promo
Grazie
non so se fai in tempo a registrarti su Samsung people anche se fosse..in genere impiegano quasi 24ore per confermare la registrazione (e successivamente richiedere il rimborso). Ad ogni modo, buona fortuna!
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Da quanto ho capito c'è tempo sino al 7 per registrarsi, poi sta a lavoro confermare o meno
Provarci non mi costa nulla, o quasi
Chi vuole fare un'opera di bene è ben accetto ^^ Se volete venderlo scrivetemi in MP
-
Ragazzi anche per me, dato che il mio non lo riconosce, se a qualcuno avanza mi scriva..
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno che ha avuto la conferma della documentazione e quindi l'ok al bonifico in data 14/8 abbia ricevuto il bonifico di 150 euro. A me ancora niente, ho provato a contattare il numero verde ma do 20 minuti d'attesa stacco la chiamata. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
strubade
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno che ha avuto la conferma della documentazione e quindi l'ok al bonifico in data 14/8 abbia ricevuto il bonifico di 150 euro. A me ancora niente, ho provato a contattare il numero verde ma do 20 minuti d'attesa stacco la chiamata. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Io ad oggi ancora nulla, sul sito risulta da pagare, ho chiamato 2 volte e mi e' stato detto che avrebbero accreditato questa settimana.
Aspetto la prossima settimana poi una bella letterina dall avvocato. Non si prende in giro la gente cosi.
Non avrei mai comprato S6 se non avessi avuto questo sconto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
Io ad oggi ancora nulla, sul sito risulta da pagare, ho chiamato 2 volte e mi e' stato detto che avrebbero accreditato questa settimana.
Aspetto la prossima settimana poi una bella letterina dall avvocato. Non si prende in giro la gente cosi.
Non avrei mai comprato S6 se non avessi avuto questo sconto!!!
I soldi ti arrivano... Non entro i 10 giorni ma arrivano stai sereno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
I soldi ti arrivano... Non entro i 10 giorni ma arrivano stai sereno
Speriamo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
I soldi ti arrivano... Non entro i 10 giorni ma arrivano stai sereno
Sara.....ma io sono in attesa dal 12 agosto.....e ne faccio piu' una questione di principio.
Sono sicuro anche io che samsung non si "sputtana" per una cosa simile, ma a me rode per il modo in cui sta portando avanti questa cosa.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
Sara.....ma io sono in attesa dal 12 agosto.....e ne faccio piu' una questione di principio.
Sono sicuro anche io che samsung non si "sputtana" per una cosa simile, ma a me rode per il modo in cui sta portando avanti questa cosa.....
Tu il 12, io e molti altri il 4 agosto, mettiti l'anima in pace che pagheranno dopo metà Settembre ;)
-
La cosa grave è che sicuramente alcuni hanno fatto l acquisto sapendo che entro 10 giorni sarebbe arrivato certamente il rimborso e magari quei 200 euro potevano servire per arrivare alla fine del mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspanic82
La cosa grave è che sicuramente alcuni hanno fatto l acquisto sapendo che entro 10 giorni sarebbe arrivato certamente il rimborso e magari quei 200 euro potevano servire per arrivare alla fine del mese.
OT
Hai ragione ma se uno non arriva a fine mese NON deve fondarsi su una promo del genere.. purtroppo :'(
Fine OT
-
Se uno ha i soldi contati non si compra uno smartphone da 500 e più € altrimenti dovrebbe farsi vedere da uno bravo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Se uno ha i soldi contati non si compra uno smartphone da 500 e più € altrimenti dovrebbe farsi vedere da uno bravo ;)
Siamo in italia, fidati di me... ce ne saranno parecchi.
-
In attesa di bonifico dal 29 luglio oggi ho contattato la samsung per chat dopo vari reclami nel mese scorso e mi hanno detto che da domani dovrebbero partire i bonifici
-
O.T.
Ma per non aver rispettato il regolamento non si potrebbe far causa cercando di ottenere qualche euro come risarcimento danni?
Penso che una causa del genere sia o dentro o fuori fin dal principio....un avvocato in linea che risponda a questo semplice quesito?
-
Spendi più soldi di quelli che prendi, una multinazionale ride davanti a ste cose, tocca aspettare e basta quando arriva arriva
-
io ho appena ricevuto questa mail:
Gentile Cliente,
con la presente Samsung La informa che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days che hanno comportato talune difficoltà di gestione operativa.
Per tale motivo, è sorta inevitabilmente la necessità di effettuare ulteriori verifiche e controlli.
Nel caso in cui la Sua partecipazione regolare venga confermata, provvederemo ad effettuare il bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione.
In caso contrario, Samsung si riserva di richiederLe documentazione aggiuntiva come previsto dall’art. VIII dei T&C della Promozione.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Cordiali saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvis86
io ho appena ricevuto questa mail:
Gentile Cliente,
con la presente Samsung La informa che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days che hanno comportato talune difficoltà di gestione operativa.
Per tale motivo, è sorta inevitabilmente la necessità di effettuare ulteriori verifiche e controlli.
Nel caso in cui la Sua partecipazione regolare venga confermata, provvederemo ad effettuare il bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione.
In caso contrario, Samsung si riserva di richiederLe documentazione aggiuntiva come previsto dall’art. VIII dei T&C della Promozione.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Cordiali saluti
la stanno ricevendo tutti i partecipandi, a sto punto e una scusa palese per non pagare, io vendero subito l s6 e tutti i samsung per passare alla concorrenza visto le porcate che fanno coi prezzi i vari blocchi e pure ste mezze sole
-
Situazione decisamente preoccupante.
-
Almeno a te l hanno scritto a me hanno annullato la richiesta e non sanno darni una spiegazione da 10 gg
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
a sto punto se ce un avvocato nel forum spero che intervenga perche qua senza una class action non se ne esce
-
A me è appena arrivata la stessa mail, dopo un mese dalla mia richiesta
-
Ho ricevuto la stessa mail, speriamo che Samsung nn annulli il bonus
-
pure a me e passato piu o meno un mese
-
Anche io ho ricevuto lo stesso email D: ho chiesto via email che documenti hanno bisogno pensando ci fosse qualcosa di irregolare nel documento che avevo fornito e invece l'hanno comunicato a molti da quanto ho capito :'(
-
Io starei sereno se avessi fatto tutto in regola ma come spesso accade gente che cambia date sulle fatture ecc e porcate varie poi portano a questo é logico che pagheranno altrimenti scoppia un casino oltre i soldi poi pure gli interessi, insomma chi ha la coscienza a posto può dormire sereno :)
-
Ricevuta anche io, ed ho fatto tutto in regola!!!!
Che schifo, e meno male che e' samsung!!!
Giuro che questa volta arrivo alla fine.....ho preso solo ed unicamente il telefono perche' c'era questa promozione, altrimenti 650 euro li vedevano col cavolo!!!!
Spero solo sia per prendere tempo, altrimenti una cosa simile non ha ne capo ne coda, nel frattempo mi tengo stretta la loro mail dove attestano che ho tutti i documenti in regola e devo ricevere il rimborso!!!
-
Anche io stessa mail, sicuramente un modo per prendere tempo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Io starei sereno se avessi fatto tutto in regola ma come spesso accade gente che cambia date sulle fatture ecc e porcate varie poi portano a questo é logico che pagheranno altrimenti scoppia un casino oltre i soldi poi pure gli interessi, insomma chi ha la coscienza a posto può dormire sereno :)
io sono anche stufo di combattere con loro. ho passato le ferie a fare telefonate a samsung people e a mandare FAX perchè in un primo momento mi avevano rigettato la richiesta.
dopo nmila telefonate e nmila risposte: "verificheremo" (ho mandato anche una serie di FAX) me l'hanno approvata.
ora onestamente lavoro e non ho tempo di mettermi dietro alle loro bizze.
se riceverò il rimborso, bene. se non vogliono darmelo peggio per loro. perderanno un cliente prezioso (14 dispositivi registrati su samsung people tra me e la mia famiglia)
-
Ragazzi, non ho parole, SONO UN COGLIONE!!!!
In questi giorni.....ho insultato (mai esageratamente) SAMSUNG........ e non mi sono MAI dico MAI accorto che samsung ha emesso il bonifico solo 5 giorni dopo aver ricevuto l'email di conferma che mi spettava il bonus della promozione con questa dicitura:
BONIFICO DEL 17.08.15 DA SERI JAKALA S.R.L. PER GALAXY S6 DAYS
Se cercate online credo che la seri jakala sia una societa' che si occupa di questo genere di cose, ed e' una delle piu' grandi di europa!!!
CHIEDO SCUSA A SAMSUNG per non aver notato il bonifico e chiedo scusa a tutti voi per aver rotto le scatole in questi giorni.
:P
-
Quote:
Originariamente inviato da
bahiandroid
Anche io stessa mail, sicuramente un modo per prendere tempo
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
arrivata l'email anche a me nonostante abbia ricevuto il rimborso da quasi un mese!!!!
devo preoccuparmi che rivogliono i soldi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommmy
arrivata l'email anche a me nonostante abbia ricevuto il rimborso da quasi un mese!!!!
devo preoccuparmi che rivogliono i soldi??
Si aspetta.....voglio vedere se ci provano.... oppure se chiedono altra documentazione, ormai ho anche rivenduto il telefono!!!!
:D
-
Anche io sono in attesa dal 16 agosto dopo la conferma ricevuta da Samsung. Sapete se c'è un modo di verificare lo stato della pratica online, dal sito samsung.people non trovo la promo dei 200€.
-
Visto che oggi non funziona né la live chat né l'assistenza via email (sito irraggiungibile) ho scritto sulla loro pagina di Facebook, vi do il link e vi invito se volete ad aggiungere la vostra esperienza e magari contrattaccare se nelle risposte sono elusivi, vaghi o dicono bugie.
https://www.facebook.com/SamsungMobi...60360210777002
Tra l'altro io sono iscritto a Facebook ma non l'ho praticamente mai usato, è quasi un'inaugurazione del profilo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
Visto che oggi non funziona né la live chat né l'assistenza via email (sito irraggiungibile) ho scritto sulla loro pagina di Facebook, vi do il link e vi invito se volete ad aggiungere la vostra esperienza e magari contrattaccare se nelle risposte sono elusivi, vaghi o dicono bugie.
https://www.facebook.com/SamsungMobi...60360210777002
Tra l'altro io sono iscritto a Facebook ma non l'ho praticamente mai usato, è quasi un'inaugurazione del profilo.
Ho letti il post, ci sono novità?
-
A me la settimana scorsa tramite call center erano stati confermati i 200 euro di rimborso, che sarebbe stata una questione di tempo e che da settembre tutto stava andando a rilento( mi è stato detto che era tutto in mano a tiscali, può essere?) oggi arriva l'email, mi confermano che è stata mandata a tutti, ma che quindi NESSUNO era più confermato e il procedimento ricominciava tutto da capo e avrei saputo via mail se fossi ri-confermato oppure no.
Dalla mia può darsi che abbiano spudoratamente cambiato idea sull'offerta TIM NEXT dove alla fine prendevi il cell a 100 euro + 5 al mese, e la prima ricevuta avuta in negozio era , appunto di 299 euro, poi me ne è arrivata una per posta col prezzo totale dell'apparato (700 e rotti), ma del resto è stata spedita un bel po' dopo e io la richiesta l'ho fatta la sera del 15 prima della cena di ferragosto, proprio last minute!
Cmq è vero, illecità o meno, puzza di "ritardo" senza contare che teoricamente se tutto fosse in regola loro possono annullarti ill rimborso, noi possiamo restituire il cell di conseguenza?Dubito, bisognerebbe davvero vedere la legge italiana cosa dice a proposito. :-/
-
Ho scritto su Facebook ed anche su Twitter. Dubito che rispondano. Ho controllato il conto corrente, nisba...