Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraans
Va bene, grazie mille Alexx88. Mi hanno approvato la richiesta in due orette circa, adesso devo attendere il bonifico. A qualcuno è già arrivato?
Nessuno, peccato che da regolamento indicava entro e non oltre 10 giorni dalla convalida ma a quanto pare non é così vabbe aspettiamo speriamo non fino a natale :D
-
è sicuro che si possono richiedere due premi con lo stesso account per la promozione con coupon?
è necessario che nella fattura ci sia il codice fiscale o basta il nome e cognome?
-
Quote:
jiammy
è sicuro che si possono richiedere due premi con lo stesso account per la promozione con coupon?
è necessario che nella fattura ci sia il codice fiscale o basta il nome e cognome?
2 rimborsi ogni account /Iban per la fattura serve solo il modello del telefono può essere intestata a chiunque
-
Certo che per chiarezza Samsung è al primo posto eh!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Certo che per chiarezza Samsung è al primo posto eh!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Più che chiarezza organizzazione pari a 0, lanciano 3 promo identiche con requisiti differenti e poi si incartano pure loro
-
Quote:
Alexx88
Nessuno, peccato che da regolamento indicava entro e non oltre 10 giorni dalla convalida ma a quanto pare non é così vabbe aspettiamo speriamo non fino a natale :D
Va bene, grazie Alexx
-
Ciao quindi tu hai utilizzato un iban intestato a una persona diversa dall intestatario dell account samsung people? Ti è stata validata?
-
Quote:
lucaile
Ciao quindi tu hai utilizzato un iban intestato a una persona diversa dall intestatario dell account samsung people? Ti è stata validata?
Personalmente si, tutto senza problemi in attesa come tutti del bonifico
-
-
Io sono 2gg e ancora non ho ricevuto la mail di approvazione...