
Originariamente inviato da
pippofarlocco
Ciao ragazzi, ho acquistato un s6 ed ho un coupon per il rimborso di 200€. Mi sono registrato su samsungpeople inserendo i miei dati anagrafici (non ero registrato), la email ed ho registrato il prodotto con imei e prova d'acquisto (non capisco perchè in jpeg e non pdf ma vabbè...).
Ho ricevuto solo la seguente mail:
[...]
Gentile xxxxx,
ti ringraziamo per aver registrato a Samsung People il tuo nuovo Galaxy S6 32Gb Gold
Fino al 10 ottobre 2015 hai l’opportunità di vincere due biglietti per Expo.
Come? Clicca qui, partecipa all’istant win e scopri se hai vinto.
In più, condividi il concorso per avere una nuova possibilità di vincita.
E ogni mese, partecipi all’estrazione di esperienze uniche.
Accedi a Samsung People per scoprire tutti i contenuti e le promozioni dedicate a te.
Cordiali saluti,
Samsung People
[...]
Su samsungpeople non è però presente nessuna promo per inserire il coupon né l'IBAN per il rimborso. Devo aspettare una nuova email con la password per accedere a questa promozione? Dal regolamento non mi è molto chiaro.
Grazie!!!