-
[Samsung Galaxy S6 Flat]Notifica disattivazione reti mobili
Salve, ho da poco sottomano un galaxy S6 flat e da subito ho notato che ogni qual volta disattivo il toggle dati mobili mi compare la fastidiosa notifica che se non sono connesso ad una rete wi-fi non potrò usufruire di Internet ecc.ecc. Non compare nessuna casella di spunta per non mostrare più il messaggio rendendo questo molto fastidioso e ripetitivo. Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come aiutermi? Grazie
-
-
-
hai ragione.....
mi associo... una seccatura...
-
-
Si, ma nessuno conosce un rimedio?!?!?!Sembra strano che Samsung lasciasse un bug così evidente nel suo firmware...
-
-
secondo me e da vedere se tutti hanno lo stesso problema..... mi spiego meglio.
Parecchie persone (me compreso) hanno come aggiornamento il 5.0.2, mentre altri hanno già il 5.1.2, e quindi è da vedere appunto questa cosa, poichè pochi si lamentano di questa cosa... Tra l'altro dicono che questo aggiornamento risolve diversi bug del telefono, uno dei tanti quello della ricezione del segnale....... bah!
-
-
Anche io ho lo stesso problema con 5.0.2
-
-
Confermo, anche io ho 5.0.2 brand Tim, ma il bello è che non mi da nessun aggiornamento da fare, controllo quasi tutti i giorni perchè se ho capito bene il roller-out è iniziato da poco...
-
-
Oggi ho aggiornato il mio S6 brand Tim alla 5.1.1 ed il problema persiste, che cosa ODIOSA!!!!Ma a voi non da fastidio sta cosa, io la detesto e non riesco a risolvere il problema!!!
-
-
Anche con il nuovo aggiornamento persiste questa fastidiosa notifica. Esiste un modo per toglierla?
-
Permessi di invio