Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikmarino
eseguito swipe cash e ho risolto il problema.A differenza di altri Samsung non appare l'icona dell' occhiolino in alto nella barra di stato.Infatti nel manuale operativo non viene descritto tra le icone.
Cerca sul sito "wipe cache".E' un operazione di pulizia della cache del telefono.Fai attenzione che se sbagli operazione puoi resettare tutto con perdita dei dati, ma questa operazione può essere necessaria in caso di anomalie o a seguito di aggiornamento software.
-
neanche a me funziona :(:( nonostante swipe cash
non lo usate tenendo l'impostazione spegnimento ogni quanto ? 1 minuto ?
-
Ne stand by intelligente ne parallasse.....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
non ho parole ...peccato perchè per il resto è un mostro :'(
-
Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere cosa è uno swipe cash perché anche a me non funziona lo stand by intelligente su s6 grazie per le risposte
-
Quote:
nikmarino
Cerca sul sito "wipe cache".E' un operazione di pulizia della cache del telefono.Fai attenzione che se sbagli operazione puoi resettare tutto con perdita dei dati, ma questa operazione può essere necessaria in caso di anomalie o a seguito di aggiornamento software.
Quote:
ross58
Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere cosa è uno swipe cash perché anche a me non funziona lo stand by intelligente
Se non hai litigato con Google, usalo se vuoi approfondire il discorso ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Se non hai litigato con Google, usalo se vuoi approfondire il discorso ;)
grazie mille!!!!!!!! e' che non ho molta dimestichezza
-
E di che ;) Se anche dopo lunghe ricerche non trovi risposte ai tuoi quesiti, torna pure qua. Per ringraziare c'è l'apposito tastino sai? :P