CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]StandBy Intelligente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat]StandBy Intelligente.

    Salve.Su S6 non funziona lo standby intelligente.Ho fatto anche hard reset ma nulla da fare.
    E' già capitato a qualcuno di voi? Come risolvere? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Alpafe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo hai attivato dalle impostazioni? (la domanda è un po banale ma a molte persone è capitato)..punto secondo fai attenzione al luogo in cui ti trovi..mi spiego meglio, il sensore funziona in base al tipo di luce e alla disposizione del telefono, ergo devi mantenerlo in posizione verticale ed avere una luce ottimale quindi niente stand by intelligente in carenza di luce sufficiente.
    Fammi sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Alpafe sì attivato dalle impostazioni e ho provato in tutti i modi: in verticale, obliquo, in condizioni ottimali di luce, display chiaro, meno chiaro ecc. ecc..Niente da fare.Sul mio ex S5 funzionava ottimamente anche in condizioni più o meno critiche.Forse dovremo aspettare altri aggiornamenti.In più, cosa comune a tanti altri, con l'ultimo aggiornamento non funziona neanche l'effetto movimento sfondo (poco male si risparmia batteria)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Alpafe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Premetto che io lo stand by intelligente non l'ho usato mai perché a parer mio è abbastanza inutile...se non funziona in nessun caso potrebbe essere un problema del telefono in se; googla un po e vedi se altra gente ha lo stesso problema, nel peggiori dei casi lo mandi in assistenza. Per esempio a me non fregherebbe niente visto che non lo utilizzo mai, poi vedi te.
    Per quanto riguarda l'effetto dello sfondo confermo che è normalissimo poiché non lo fa più neanche a me. Si vede che col nuovo aggiornamento samsung ha tolto quelle "chicchette" pressoché inutili per dare un occhio di riguardo all'autonomia del telefono.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amico mio hai ragione neanche a me frega molto lo standby intelligente, il problema è che per quanto costa vorresti che tutto sia perfetto.Mandarlo in assistenza non ci penso proprio...chissà cosa mi combinano.Ho provato a cercare in giro ma ancora nessuno ha segnalato questo bug.Effetto sfondo sparito mi sta bene ma allora avrebbero potuto eliminare l'opzione di attivazione....buona giornata

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: problema standby intelligente non funzionante risolto con uno swipe cash. Se può essere d'aiuto ad altri

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Alpafe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikmarino Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: problema standby intelligente non funzionante risolto con uno swipe cash. Se può essere d'aiuto ad altri
    Quoto nick, prova e fa sapere.
    L'assistenza da come hai detto tu è scartata quindi non ti resta che provare.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpafe Visualizza il messaggio
    Quoto nick, prova e fa sapere.
    L'assistenza da come hai detto tu è scartata quindi non ti resta che provare.
    eseguito swipe cash e ho risolto il problema.A differenza di altri Samsung non appare l'icona dell' occhiolino in alto nella barra di stato.Infatti nel manuale operativo non viene descritto tra le icone.
    Ultima modifica di nikmarino; 20-08-15 alle 11:48

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Alpafe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikmarino Visualizza il messaggio
    eseguito swipe cash e ho risolto il problema
    Non avevo visto che il messaggio era il tuo perdonami...pensavo fosse un altro utente! Ahahahah
    Comunque meglio così sono contento!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikmarino Visualizza il messaggio
    eseguito swipe cash e ho risolto il problema.A differenza di altri Samsung non appare l'icona dell' occhiolino in alto nella barra di stato.Infatti nel manuale operativo non viene descritto tra le icone.
    Ciao... ho anch'io lo stesso problema... che cos'è uno swipe cash e come si fa?
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy