Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fino2007
Posto la foto del telefono dopo avere fatto il test con antutu
Imgur
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ora lo metto in carica, lo faccio caricare e domani la posto. (Se ci fosse un problema, avendolo già registrato, faranno storie?)
-
Se ti è già arrivato la risposta di Samsung che la pratica è stata accettata non ci dovrebbero essere problemi.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
fino2007
Se ti è già arrivato la risposta di Samsung che la pratica è stata accettata non ci dovrebbero essere problemi.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
No, l'ho registrato oggi verso le 17 circa, quindi non ancora accettata. Io comunque intendevo qualora fosse da restituire, se accettano il rimborso, faranno storie glistockisti a cambiarlo?
-
Bella domanda...Secondo me agli stockisti non dovrebbe interessare molto se hai fatto richiesta di rimborso.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Comunque valuterò, perchè se c'è tempo da aspettare, tra rimessa in stock, e rispedirlo (contando che andranno in ferie), si penserà a settembre, a quel punto me lo tengo e a settembre gli faccio fare una settimana in assistenza!
Arriva a 60° con antutu, poi si è chiuso cpu-z era crashato e poi si era bloccato il cell.
Piccola curiosità, hai la 5.1.1 o la 5.0.2 ?
-
Preso oggi dagli stockisti, acceso e dopo 10 minuti mi arriva a 75 gradi.....mi girano abbastanza, che dite mi conviene contattare un centro samsung e portarlo a loro?
-
Quote:
chrono86
Preso oggi dagli stockisti, acceso e dopo 10 minuti mi arriva a 75 gradi.....mi girano abbastanza, che dite mi conviene contattare un centro samsung e portarlo a loro?
Stessa situazione. Black Tim ?
-
si. Black Tim, non so proprio da cosa può dipendere. pensavo di portarlo in assistenza domani
-
Quote:
chrono86
si. Black Tim, non so proprio da cosa può dipendere. pensavo di portarlo in assistenza domani
Io vedo nei prossimi giorni, aspetto prima che mi accettino l'accredito del bonifico e poi agisco di conseguenza. Sennò aspetto a settembre, a settembre è più probabile una settimana che 30 giorni da agosto a settembre..
-
Quote:
Flambert
Io vedo nei prossimi giorni, aspetto prima che mi accettino l'accredito del bonifico e poi agisco di conseguenza. Sennò aspetto a settembre, a settembre è più probabile una settimana che 30 giorni da agosto a settembre..
Credo che per quanto riguarda l'accredito sia indipendente, il problema è questa cosa di ferragosto nel mezzo che allunga i tempi. Però può darsi sia anche legato all'ultimo aggiornamento del telefono e non a un difetto dello stesso...