Penso che in questo tread ci siano tutte le informazioni di cui hai bisogno
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso che in questo tread ci siano tutte le informazioni di cui hai bisogno
Ho letto la discussione e pare sia un problema,ma quindi ci sono molti s6 difettosi con questo problema? Mii sembra davvero strano
Oggi ho provato a fare il wipe della cache per vedere se cambiava qualcosa ma niente poi ho provato il factory reset e mi sembra "leggermente" migliorato.
Non avendo wifi a casa uso solo la rete 3g che non spengo mai, potrebbe essere dovuto a questo?
Dopo il factory reset mi sono segnato le temperature:
-mentre è in carica col caricatore originale la cpu sta sui 50° mentre la batteria sui 39°
-in idle/standby qualche minuto dopo la carica sta sui 36° la cpu mentre la batteria sui 30°(in standby con 3g sempre acceso sta mediamente sui 37°)
-dopo aver avviato antutu invece la cpu sta sui 50° mentre la batteria 33°
Ho android 5.1.1 e per la misura delle temperature ho usato cpu-z
Mi sembra che i valori siano buoni,comunque se il telefono scalda veramente lo senti tenendolo in mano
Non sono certo però se farlo sostituire o no però sarà davvero una scocciatura per me per le attesse D:
Ho letto i valori della temperatura del tuo nei post precedenti e sono nettamente più bassi rispetto alla mia, usi solo wifi?
Comunque navigando con Chrome la cpu arriva sui 65° D:
A casa uso wifi.
Hmm capito, adesso vedo come si comporta comunque ora con questo case la temperatura la sento molto poco in mano però supero ancora i 60° e non so quanto sia normale mentre prima senza case potevo cuocerci l'uovo D:
Anch'io ho preso un S6 ormai da alcune settimane, i primi giorni tutto bene poi d'improvviso ho notato che pur senza fare nulla cominciava a scaldare e raggiungere temperature altissime!
Ho provato a resettare e riportare alle impostazioni di fabbrica e ho installato la 5.1.1 via OTA ma non è cambiato nulla! Dopo l'aggiornamento fw ho ripristinato nuovamente il telefono e nulla.
Ci sono dei momenti in cui gestisce bene le app e persino nel vedere dei film rimane a temperature bassissime mentre invece ci sono dei momenti in cui è sufficiente mandare un sms o aggionrare un app dal play store che la CPU schizza a 70/80 gradi e la temperatura della batteria a 35!
Qualcuno ha provato a recarsi presso i centri samsung? mi pare che il problema sia piuttosto diffuso..
Ciao, allora portato ieri in un centro samsung, reso nel pomeriggio stesso, dopo che hanno controllato il circuito di alimentazione e consumo batteria. Stamani era nuovamente un fornetto, lo ho subito riportato, me lo hanno ripreso dicendomi che purtroppo è una cosa diffusa negli s6 e ci possono fare molto poco perchè per considerare il prodotto "fallato" non deve rientrare in determinati paramatri dati da samsung durante i test in idle e durante l'uso. Naturalmente tali parametri sono molto ampi perciò anche se molti s6 scaldano vi rientrano
Vista la mia personale esperienza ,sono anche io convinto che ci siano delle partite di telefoni difettosi,quello che trovo scandaloso e che Samsung non faccia niente per risolvere il problema,anche perché i soldi che noi gli diamo non scottano...