Visualizzazione stampabile
-
[quote name="ernsthalmann" post=7019902][quote name="chrono86" post=7019898]Ciao, allora portato ieri in un centro samsung, reso nel pomeriggio stesso, dopo che hanno controllato il circuito di alimentazione e consumo batteria. Stamani era nuovamente un fornetto, lo ho subito riportato, me lo hanno ripreso dicendomi che purtroppo è una cosa diffusa negli s6 e ci possono fare molto poco perchè per considerare il prodotto "fallato" non deve rientrare in determinati paramatri dati da samsung durante i test in idle e durante l'uso. Naturalmente tali parametri sono molto ampi perciò anche se molti s6 scaldano vi rientrano[/QUOTE]
Quindi in poche parole è da accettare il fatto che per un nulla (pochi sms!!!) la cpu schizzi oltre i 70 gradi!![/QUOTE]
Comunque se porti il telefono in assistenza e dopo la terza volta te lo restituiscono con lo stesso difetto, puoi chiedere la sostituzione,
Secondo me devi contattare direttamente Samsung e sentire cosa dicono.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
dopo la sostituzione del nuovo galaxy s6 per motivo surriscaldamento, stessa problema (o fosse normale )
in modalità standby cpu 38/43 gradi
5 minuti di registrazione video,aggiornamenti play store 70 gradi
il fonte CPU Z
ho già provato tutto come pulizia cache,hard reset cambia pochissimo.....
e normale ,,,,,, ?
grazie in anticipo
-
Ciao,le mie considerazioni sono queste, il primo telefono che mi hanno dato diventava bollente,il secondo telefono che mi hanno dato non scalda,al massimo sotto stress mi arriva a 45 gradi,per cui dal mio punto di vista se il telefono scalda tanto vuol dire che qualcosa non funziona.Altro non c'è da dire.
-
Leggendo tutto il post c'è un altro utente che si è fatto cambiare addirittura 2 volte il telefono,e al terzo tentativo ha risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
muzammilhsn
dopo la sostituzione del nuovo galaxy s6 (5.1.1 brand. wind ) per motivo surriscaldamento, stessa problema (o fosse normale )
in modalità standby cpu 38/43 gradi
5 minuti di registrazione video,aggiornamenti play store 70 gradi
il fonte CPU Z
ho già provato tutto come pulizia cache,hard reset cambia pochissimo.....
e normale ,,,,,, ?
grazie in anticipo
A questo punto e sentendo buona parte dei commenti sembra quasi che queste temperature siano "normali" per la media degli S6..
-
Quote:
fino2007
Leggendo tutto il post c'è un altro utente che si è fatto cambiare addirittura 2 volte il telefono,e al terzo tentativo ha risolto.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma lo ha fatto nei centri samsung o mediante la garanzia del produttore?
-
qualcuno riuscito mettere apposto problema di surriscaldamento tramite centro assistenza di samsung ?
sotto ricarica rapida,risparmio energetico attivo max arrivo 55 gradi (cpu z)...secondo voi questo temp. é normale ?
grazie ancora
-
Pare sia proprio un problema di questo device(spero software).
Ho provato a fare una ricerca su xda nella sezione Help&troubleshooting e ho visto molta gente che si lamenta del problema di riscaldamento.
Per ricaricarlo uso un altro caricatore così non si attiva il fast recharge perché oltre alla batteria vedo che anche la cpu scalda abbastanza.
Sono un po' rimasto deluso da questo device D: col 3g sempre acceso arrivo giusto 3 ore di schermo poi c'è questo problema di riscaldamento, da uno smartphone da oltre 500 euro non ti aspetti queste cose :bd:
-
Ragazzi, le varie app danno misurazioni con numeri diversi anche se la temperatura è la medesima, dite se usate cpu z o cpu temp
-
Quote:
S3yver
Ragazzi, le varie app danno misurazioni con numeri diversi anche se la temperatura è la medesima, dite se usate cpu z o cpu temp
io misuro sempre con cpu z