Telefono nuovo appena spacchettato 72 gradi
Ragazzi mettendo il mio telefono nuovo sotto carica, che stranamente ho trovato allo 0%, ho notato che durante la configurazione iniziale e lo scaricamento ed aggiornamento il cell è arrivato ad un picco di 72 gradi e temperatura in media tra i 58 e i 60 in cpu z, è nella normalità?
Ci sono 33 gradi fuori, lo ho spento ed è rinfrescato, se stacco il caricabatterie scende di colpo. Ragazzi vi prego chiunque mi risponda, altrimenti lo porto subito a sostituirlo
[Samsung Galaxy S6 Flat]Surriscaldamento eccessivo
Salve a tutti..
Avrei dei quesiti da fare in merito a un problema..
Proprio ieri ho preso un galaxy s6 "usato" ma praticamente nuovo acquistato fisicamente il 26 giugno 2015. Appena ho iniziato a scaricare le applicazioni, navigare su Google, scattare qualche foto ( giusto per provare il dispositivo ) ho notato che si è iniziato a riscaldare velocemente, prima nella parte destra della cornice, poi in modo uniforme e soprattutto quando è in carica. Ho scaricato qualche app come cpu temperature, cooler master ecc.. e la prima mi è arrivata a segnalare oltre i 74°C..poi aprendola diminuivano..mentre la seconda app mai oltre i 37. Un'altra app cpu z mi segna ora che è in carica tra i 55 e i 60. Inoltre è davvero fastidioso al tatto..e mi da l'idea che renda nefaste le funzionalità della batteria o in generale del telefono. Vengo da un note 4 e non ho mai avuto questo tipo di problemi.. sto rimpiangendo il mio phablet...
Soprattutto quando è in carica o quando scarica app o quando uso la fotocamera tempo qualche minuto e diventa caldissimo. È normale? C'è rischio che a lungo andare si danneggi qualcosa? Grazie infinite