Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Specifica l'app per favore
Perché quando ho la CPU a 55 gradi su CPU Z , cpu temp me ne segna 34
CPU THEMPERATURE e COOLER MASTER.
-
Quote:
LifeLongMonkey1
CPU temperature è arrivato a segnare oltre 70 gradi per la CPU? : O
-
Quote:
S3yver
Specifica l'app per favore
Perché quando ho la CPU a 55 gradi su CPU Z , cpu temp me ne segna 34
-
Quote:
LifeLongMonkey1
Hai risposto due volte , lol
-
Quote:
S3yver
CPU temperature è arrivato a segnare oltre 70 gradi per la CPU? : O
Chiedo scusa ho sbagliato a rispondere,si il primo telefono è arrivato a quella temperatura,il secondo è arrivato a 60 gradi.
-
Quote:
LifeLongMonkey1
Chiedo scusa ho sbagliato a rispondere,si il primo telefono è arrivato a quella temperatura,il secondo è arrivato a 60 gradi.
No perché cpu temp fino ad oggi al massimo mi ha segnato 36 gradi, ecco perché ero stranito
-
Quote:
S3yver
No perché cpu temp fino ad oggi al massimo mi ha segnato 36 gradi, ecco perché ero stranito
A me adesso cpu mi segna 29.8 gradi,ma 36 gradi vanno benissimo,probabilmente era anche la batteria che contribuiva a scaldare il telefono.
-
Quote:
LifeLongMonkey1
A me adesso cpu mi segna 29.8 gradi,ma 36 gradi vanno benissimo,probabilmente era anche la batteria che contribuiva a scaldare il telefono.
36 gradi sotto stress
Dipende anche da altri fattori la temperatura, tipo il luogo in cui ci si trova ecc.
Comunque , se ti segnava 60 gradi con CPU TEMP, hai fatto benissimo a fartelo cambiare
-
Il
Quote:
S3yver
36 gradi sotto stress
Dipende anche da altri fattori la temperatura, tipo il luogo in cui ci si trova ecc.
Comunque , se ti segnava 60 gradi con CPU TEMP, hai fatto benissimo a fartelo cambiare
Infatti il terzo telefono che mi hanno dato sotto stress misurava 33 gradi,io mi ritengo fortunato perché il gestore del negozio è stato molto corretto nel senso che non mi ha fatto storie per la sostituzione del terzo telefono.
-
Buongiorno. Anche io ho avuto sempre il sospetto che questo telefono scaldi un po troppo. Ho scaricato sia cpu z che cpu temperature. La prima mi da una temperatura del processore di 42 gradi, mentre la seconda segna 31. Come è possibile una tale differenza? Calcolano due temperature diverse?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App