Ragazzi, penso di aver raggiunto il record qui! Giovedì scorso mentre scattavo foto il processore ha raggiunto solo 85°C.
È il caso di dire che il mio s6 fà anche il caffè!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, penso di aver raggiunto il record qui! Giovedì scorso mentre scattavo foto il processore ha raggiunto solo 85°C.
È il caso di dire che il mio s6 fà anche il caffè!
scalda sopratutto quando sono in 3g, diventa davvero un forno, ora ho messo la cover e si nota meno ma tenendolo senza nulla dal metallo laterale a volte diventa inutilizzabile tanto è caldo
La serie S' hanno sempre scaldato...
Serie Note' scaldano pochissimo, tranne rari casi .
Io si. Oggi vado a ritirarlo! Vi faccio sapere se noto differenze.
Comunque un ottima assistenza. Hanno impiegato solo 5 giorni lavorativiAllegato 147674
Ciao, il mio scalda un pò sotto carica e quando lo stò usando ininterrottamente da un'oretta con wifi e tutto acceso.Cmq via via che lo uso mi pare che scaldi meno.Che vuoi,questi smartphone sono spinti al massimo e sempre più potenti,di conseguenza la batteria ne risente.Prova a disattivare le app che lavorano in background,almeno quelle che non usi spesso,o magari installa un app che te le disattiva a intervalli regolari tipo Android Assistant o simili. Io lo tengo in modalità di risparmio batteria tanto non pregiudica le altre funzioni,da questo punto di vista è uno smartphone piuttosto "intelligente". Certo se si potesse cambiare la batteria con una più potente senza mandarlo per due mesi chissaddove e frà quali mani...sarebbe meglio..Ciao.
Il mio Samsung S6 scalda......ma la cosa è normale??
Appassionato di tecnologia vorrei cercare di fare un po' di chiarezza....visto che anche alla Samsung fanno orecchie da mercante...
la mia idea è quella di aprire i prossimi post specificando:
1.modello flat o edge;
2.versione firmware;
3.programmi particolari scaricati;
3.processi in background attivi in particolare cella telefonica, Wi-Fi ecc;
4.programma utilizzato per la misurazione (dobbiamo usare tutti lo stesso)
5.temperatura a riposo; durante lo svolgimento di semplici processi e durante l'uso intensivo
Utilizzerò per la prova Cpu temperature
1. Samsung s6 flat 32Gb ram exynos
2. Firmware 5.0.2
3. Pac Man - asphalt8
4. Cpu temperature
5. Normale a riposo senza applicazioni cella telefonica disabilitata attivo solo Wi-Fi in background 37/40 gradi C
a riposo o spento accendendolo con 5/6 applizazioni in background (tra cui asphalt8)ha un picco di 70C poi stabile 40/45
Normale utilizzo navigando fra varie app cella tel disabilitata solo Wi-Fi 50/55 gradi si scalda leggermente in alto a sx (guardandolo durante l'utilizzo è lungo la scocca dx
Utilizzo intensivo app in background e gioco asphalt 8 in esecuzione arriva sui 70/75 gradi