Visualizzazione stampabile
-
-
Raga ma solo a me la tastiera ogni tanto non vuole apparire? Cioè quando premo in un campo di testo (mi succede prevalentemente con whatsapp) la tastiera non esce e devo premere più volte per farla uscire.. Ho già provato a formattare ma non ho risolto ... Sapete come risolvere? È un bug che succede a tutti o accade solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiolol96
Raga ma solo a me la tastiera ogni tanto non vuole apparire? Cioè quando premo in un campo di testo (mi succede prevalentemente con whatsapp) la tastiera non esce e devo premere più volte per farla uscire.. Ho già provato a formattare ma non ho risolto ... Sapete come risolvere? È un bug che succede a tutti o accade solo a me?
Si è un problema legato al fw 5.1.1 purtroppo. C'è il modo di risolverlo (e funziona alla perfezione) ma purtroppo serve il modding, perchè bisogna avere il root per agire su un file di sitema
-
Quote:
bluflight13
Si è un problema legato al fw 5.1.1 purtroppo. C'è il modo di risolverlo (e funziona alla perfezione) ma purtroppo serve il modding, perchè bisogna avere il root per agire su un file di sitema
Si tra poco dovro farlo nuovamente il root (perche ho il problema del tasto home ballerino e che non funziona bene da un lato e quindi lo devo mandare in assistenza).. Mi potresti dire il procedimento per risolvere?
-
Quote:
Fabiolol96
Si tra poco dovro farlo nuovamente il root (perche ho il problema del tasto home ballerino e che non funziona bene da un lato e quindi lo devo mandare in assistenza).. Mi potresti dire il procedimento per risolvere?
Edit: argomento casomai da trattare in sezione modding come in SUPORTO MODDING
-
Quote:
bluflight13
Devi editare il build.prop entro system, andando a cercare questa stringa: sys.config.spcm_enable=true da cambiare in sys.config.spcm_enable=false
Grazie mille :laughing:
-
Quote:
bluflight13
Devi editare il build.prop dentro system, andando a cercare questa stringa: sys.config.spcm_enable=true da cambiare in sys.config.spcm_enable=false
grazie!!! blue
-
Quote:
Sims88
Ciao a tutti. Scrivo per accodarmi agli utenti che hanno riscontrato il difetto del tasto Indietro. Proprio questa mattina ho portato lo smartphone al centro assistenza per lo stesso problema.
Mi auto-quoto per aggiornarvi. :)
Il telefono mi è stato restituito venerdì. I tecnici dell'assistenza affermano di non essere riusciti a riprodurre il difetto (e la cosa mi ha stupita), ma hanno comunque provveduto ad effettuare la calibrazione dei tasti, che sembra aver risolto il problema.
Mi preme specificare che avevo già effettuato un hard reset prima di decidere di consegnare il telefono all'assistenza.
Spero di non dover tornare mai più sullo stesso argomento. :laughing:
-
Ciao! Io ho risolto questo problema facendo un wipe partition cache nella recovery mode.provaci dovrebbe funzionare.