CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi tastiera stock e di terze parti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema tastiera

    Ciao, posseggo da stamattina un galaxy s6 flat e ogni tanto mentre scrivo usando la tastiera di samsung, tipo in whatsapp o messaggi, la tastiera si impalla ed il telefono reagisce come se stessi premendo il tasto soft destro per tornare indietro. In pratica mentre scrivo il telefonino torna indietro alla schermata precedente fino a tornare nella home. Non so se sono riuscito a spiegare il problema ma non so come altro esporlo. Grazie a chiunque volesse condividere la sua opinione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Se sei sicuro al 100% che non sei tu (oppure la pellicola/cover che magari hai messo in malo modo) a sfiorare il tasto "back", ti suggerisco di fare un reset per vedere se così risolvi.
    Sul mio, ad esempio, con il cell appena sballato (quindi senza nessu tipo di modding) non potevo accedere alla gestione dei temi perchè crashava il servizio: ho dovuto fare un reset per risolvere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, in effetti il problema si è presentato anche mentre mi trovavo nel menu del cellulare, in particolar modo nel gestionale delle app, ed è tornato indietro come se premessi il tasto soft destro. Ho pensato anche io possa essere un problema legato alla pellicola proteggi schermo, anche se sembra essere messa bene. Aspetterò ancora qualche giorno prima di procedere con l'eliminazione della pellicola ed eventualmente con un hard reset. Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ogni tanto capita anche a me con la tastiera..e spesso con maps...esce dalla navigazione da solo come se premessi il tasto back...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    ogni tanto capita anche a me con la tastiera..e spesso con maps...esce dalla navigazione da solo come se premessi il tasto back...
    Secondo te a cosa può essere dovuto, anche tu ritieni possa essere causato dalla pellicola protettiva dello schermo che sfiora il tast back?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    ho lo stesso problema! S6 comprato ieri. Il tasto back si attiva da solo...mentre navigo, mentre vedo video da youtube, mentre utilizzo facebook etc...
    Reset...riavvio...pulita la cache, riportato alle impostazioni tramite power+volUp+home.
    Nulla! domani lo riporto al negozio. Ad ogni modo si scalda molto... Proprio ciò che non volevo fare! Ritornare e combattere!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pypody Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    ho lo stesso problema! S6 comprato ieri. Il tasto back si attiva da solo...mentre navigo, mentre vedo video da youtube, mentre utilizzo facebook etc...
    Reset...riavvio...pulita la cache, riportato alle impostazioni tramite power+volUp+home.
    Nulla! domani lo riporto al negozio. Ad ogni modo si scalda molto... Proprio ciò che non volevo fare! Ritornare e combattere!
    Ciao, immagino che se tu abbia deciso di riportarlo in negozio abbia escluso possa trattarsi della pellicola protettiva che determina un falso contatto. Io non ho più avuto il problema da ieri mattina, ma non escludo possa ripresentarsi. Il mio monta lollipop 5.0.2. magari può servire questa informazione.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sto per andare al negozio...il problema persiste...
    senza pellicola...
    prima avevo 5.0.1 = problema
    ora ho 5.1.1 =problema

    e' un difetto di fabbrica! sto impazzendo.
    mi confermate che il negozio deve sostituirlo entro 7 gg?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pypody Visualizza il messaggio
    ciao, sto per andare al negozio...il problema persiste...
    senza pellicola...
    prima avevo 5.0.1 = problema
    ora ho 5.1.1 =problema

    e' un difetto di fabbrica! sto impazzendo.
    mi confermate che il negozio deve sostituirlo entro 7 gg?
    Non è un obbligo di legge ma una politica commerciale diffusa in molti negozi. In ogni caso puoi far valere la garanzia, e procedere via assistenza. A te lo fa praticamente sempre?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunners Visualizza il messaggio
    Non è un obbligo di legge ma una politica commerciale diffusa in molti negozi. In ogni caso puoi far valere la garanzia, e procedere via assistenza. A te lo fa praticamente sempre?
    Cell sostituito!
    Stesso problema.... non ho parole...sono avvilito.
    Ho tolto la sim...stesso problema.
    Ho tolto la custodia...stesso problema...
    Che faccio?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy