Visualizzazione stampabile
-
Notifica immaginaria!!
Salve, ho acquistato s6 da nemmeno un mese e ho riscontrato subito un problema. Ogni tanto, non sempre,né ad orari precisi sento il suono di notifica, e vedo il led lampeggiare ma non è presente alcuna notifica. Il flag del promemoria di notifica è disattivato quindi non so proprio cosa possa essere. Spero possiate aiutarmi
-
Fai un backup della tua roba, fai un ripristino alle condizioni di fabbrica (dal menù impostazioni-sicurezza) e vedi se risolvi. Nel caso non dovessi risolvere, dato che c'è già un thread su problemi di vario genere, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
Prima che lo chiedi, no, non ci sono altre alternative, perchè è un problema "anomalo" che non si può risolvere disinstallando X, o installando Y. E' un bug/glitch di sistema che si può risolvere con un ripristino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silasese
Salve, ho acquistato s6 da nemmeno un mese e ho riscontrato subito un problema. Ogni tanto, non sempre,né ad orari precisi sento il suono di notifica, e vedo il led lampeggiare ma non è presente alcuna notifica. Il flag del promemoria di notifica è disattivato quindi non so proprio cosa possa essere. Spero possiate aiutarmi
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Fai un backup della tua roba, fai un ripristino alle condizioni di fabbrica (dal menù impostazioni-sicurezza) e vedi se risolvi. Nel caso non dovessi risolvere, dato che c'è già un thread su problemi di vario genere, chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
Prima che lo chiedi, no, non ci sono altre alternative, perchè è un problema "anomalo" che non si può risolvere disinstallando X, o installando Y. E' un bug/glitch di sistema che si può risolvere con un ripristino.
Quoto e chiudo. Cerchiamo di rispettare le regole base del forum, utilizzando i thread in rilievo per il supporto quando ci sono info generiche da chiedere. Usiamo il tasto cerca eventualmente, poi quasi per ogni argomento esistono in sezione vari thread "raccoglitori" nati apposta per evitare di aprire thread per ogni dubbio