CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Batteria Samsung SM-G920F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Fucur


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Batteria Samsung SM-G920F

    Salve a tutti, sono un novizio del forum, anche se sporadicamente ho avuto modo di leggere alcune guide.
    Sono un possessore dell's6 flat ed ultimamente sto riscontrando dei problemi con la batteria, che dura troppo poco (mezza giornata se utilizzato in modo moderato), se invece gioco a giochi come clash of clans la batteria se ne va molto prima. Per mezza giornata intendo la mattina fino a pranzo, ad esempio, oggi sono andato a scuola e quando sono tornato avevo il telefono al 40-35%, il che mi sembra poco rispetto alle garanzie che faceva samsung ai tempi del lancio. È possibile aumentare la durata della batteria? Non ci sono applicazioni in bg che la cosumano (nemmeno i social), tutto quello che ho sul telefono è whatsapp, coc, tapatakl, piano tiles due ed amazon, oltre all'immondizia di default che ci butta la samsung per pubblicità.
    P.S: Ho sempre il risparmio energetico attivo, quindi no vibrazione alla tastiera, no tasti virtuali illuminati e cpu limitata, essendo a scuola non ho potuto utilizzare l'audio, dulcis in fundo, la luminosità l'ho sempre al 15%, di più non mi piace tenerla.
    Un'altra cosa che non capisco è come facciano a garantire 2 giorni di autonomia con l's7 che ha giusto giusto 450mAh in più. La samsung sotto questo punto di vista mi ha deluso, purtroppo.

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fucur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un novizio del forum, anche se sporadicamente ho avuto modo di leggere alcune guide.
    Sono un possessore dell's6 flat ed ultimamente sto riscontrando dei problemi con la batteria, che dura troppo poco (mezza giornata se utilizzato in modo moderato), se invece gioco a giochi come clash of clans la batteria se ne va molto prima. Per mezza giornata intendo la mattina fino a pranzo, ad esempio, oggi sono andato a scuola e quando sono tornato avevo il telefono al 40-35%, il che mi sembra poco rispetto alle garanzie che faceva samsung ai tempi del lancio. È possibile aumentare la durata della batteria? Non ci sono applicazioni in bg che la cosumano (nemmeno i social), tutto quello che ho sul telefono è whatsapp, coc, tapatakl, piano tiles due ed amazon, oltre all'immondizia di default che ci butta la samsung per pubblicità.
    P.S: Ho sempre il risparmio energetico attivo, quindi no vibrazione alla tastiera, no tasti virtuali illuminati e cpu limitata, essendo a scuola non ho potuto utilizzare l'audio, dulcis in fundo, la luminosità l'ho sempre al 15%, di più non mi piace tenerla.
    Un'altra cosa che non capisco è come facciano a garantire 2 giorni di autonomia con l's7 che ha giusto giusto 450mAh in più. La samsung sotto questo punto di vista mi ha deluso, purtroppo.
    c'è un thread apposito in cui parlarne, dagli una letta ed eventualmente continua di là..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
    oltre al tuo modo di usare l's6, potrebbe tanto dipendere dalla connessione dati (se in zona ben coperta, se sempre in 4G ecc.), ma se il problema si presenta solo da poco tempo allora può dipendere da eventuali nuove app installate o aggiornamenti software, per esempio, che hanno bisogno di qualche ciclo di carica scarica perchè il sistema si stabilizzi...
    Ultima modifica di kmd; 29-02-16 alle 16:56

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Fucur


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    c'è un thread apposito in cui parlarne, dagli una letta ed eventualmente continua di là..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
    oltre al tuo modo di usare l's6, potrebbe tanto dipendere dalla connessione dati (se in zona ben coperta, se sempre in 4G ecc.), ma se il problema si presenta solo da poco tempo allora può dipendere da eventuali nuove app installate o aggiornamenti software, per esempio, che hanno bisogno di qualche ciclo di carica scarica perchè il sistema si stabilizzi...
    All'inizio era molto minore la cosa, non si scaricava così velocemente, le app te le ho elencate, non credo sia un problema loro. È possibile che la batteria si sia corrotta perché non ha effettuato dei cicli di carica completi? Se sì, come posso risolvere?
    Grazie mille per la tua risposta.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Come detto dall'amico @kmd non ha senso proseguire con domande in questo thread anche perchè non è previsto il cross-posting da regolamento. Nel thread indicato troverai risposta. Qui si può chiudere.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Fucur


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti ho scritto nell'altra discussione, come mi è stato consigliato. Grazie mille.

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fucur Visualizza il messaggio
    Infatti ho scritto nell'altra discussione, come mi è stato consigliato. Grazie mille.
    Ottimo, chiudo qui. Diamo sempre un occhio che generalmente esiste già un thread "raccoglitore" riguardo il nostro problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy