CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Batteria Samsung SM-G920F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Fucur


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Batteria Samsung SM-G920F

    Salve a tutti, sono un novizio del forum, anche se sporadicamente ho avuto modo di leggere alcune guide.
    Sono un possessore dell's6 flat ed ultimamente sto riscontrando dei problemi con la batteria, che dura troppo poco (mezza giornata se utilizzato in modo moderato), se invece gioco a giochi come clash of clans la batteria se ne va molto prima. Per mezza giornata intendo la mattina fino a pranzo, ad esempio, oggi sono andato a scuola e quando sono tornato avevo il telefono al 40-35%, il che mi sembra poco rispetto alle garanzie che faceva samsung ai tempi del lancio. È possibile aumentare la durata della batteria? Non ci sono applicazioni in bg che la cosumano (nemmeno i social), tutto quello che ho sul telefono è whatsapp, coc, tapatakl, piano tiles due ed amazon, oltre all'immondizia di default che ci butta la samsung per pubblicità.
    P.S: Ho sempre il risparmio energetico attivo, quindi no vibrazione alla tastiera, no tasti virtuali illuminati e cpu limitata, essendo a scuola non ho potuto utilizzare l'audio, dulcis in fundo, la luminosità l'ho sempre al 15%, di più non mi piace tenerla.